dal 1999

No Hurry

No Hurry:
<div class="_3058 _ui9 _hh7 _s1- _52mr _43by ...

Recensione:
5/5

No Hurry

No Hurry - In Your Eyes EzineNo Hurry” di Bob Accio

Ben dice chi dice che l’indice del pedice sia il gradimento dell’ultima puttanata cinematografica dei fratelli in arme che ingaggiarono lotte intestine dandosi arie da revival consunti. La solfa è sempre quella, un’ampia girandola che gira animata dalle amine divine, screzi a parte, indiscrezioni voluttuose, cinema d’orange e pitture preistoriche.

Lo storione ci avverte che la gallina ha inventato un trucco dietro il quale ogni mago ci va matto, l’illusione nel deserto della stratificazione del supplì, la cosiddetta ispanica ‘Bomba Casera’ che non risparmierà neppure i più sfegatati fegatelli in salmì, a partire dagli Eroi Nel Vento passando per Timbuctù – apriti cielo e silenziati – categorizzando la mania per il retrò. Di domenica in domenica dai lascito della sconveniente passione per l’immobilismo scettico, trovando tra mute vive visioni il grimaldello che apra la porta dell’incoscienza; parvenu a parte, ti mostri come culto dell’arte d’avanguardia investendo sul tuo body quei quattro pennies di lattuga tartaruga, ghiotta lo è formaggino bebè.

Mai pensato di depensare il pensamiento di vacche magre nutrite dal fitness del tuo frigo? Carica e scarica, merci e marchi, orchi e bicocche, mitili futili sprangano il culmine del miraggio. Ancora a bomba ricadi sulle pagine gialle inficiandone l’uso e paventandone il monouso per una tazza di broda calda da campo di concentramento: oh, Kapo’!

Chi condusse ti concusse la mente e poi la lente del binocolo posta al contrario. Contrariato fosti dai nefasti fasti, e cade la neve sui poggi alti, della critica illusoria alla magia pedestre che ti fan tanto equestre, ma sovente manca il guizzo stonato della condotta buona che riconduca, anch’essa, alla messa della stessa ressa del casino illibato, oh, tu che guardi una magnolia e la senti pure cadere – Toc! risuona vuota – in zucca.

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)

Kathleen Hanna, in arrivo un memoir

L’iconica attivista femminista Kathleen Hanna darà alle stampe una autobiografia, prevista per il maggio 2024 e intitolata “Rebel Girl: My Life as a Feminist Punk“, che sarà edita da HarperCollins (qui il link per il pre-order). Il memoir tratterà le vicissitudini e il percorso, musicale