Milf – God Save The Teen

Milf – God Save The Teen

Harcore, mathcore e chi più ne ha più ne metta, i Milf da Pescara sanno stupire!

I MILF sono un duo/trio PornAcidCore pescarese che, in realtà, sembra venir da qualche altro pianeta dove fare musica è molto più di mettere insieme due accordi e tre parole ed ahimè, non si finisce mai di stupirsi con certi gruppi.

Il loro ultimo lavoro intitolato God Save the Teen è un miscuglio di accozzaglie di cose che non si possono spiegare, ritmi frenetici, super mega schitarrate e riff potenti e prepotenti dove si può perdere la concezione dello spazio e del tempo. Insomma sembra che i MILF abbiano ottenuto dei super poteri e li sfruttino per comporre cose molto hardcore, con serenità e tranquillità, probabilmente. Nel disco si può sentire qualche sprazzo di Bologna Violenta ed altra stupenda zozzeria. I MILF sono anticonformismo musicale e le loro canzoni sono cannonate sparate sin sopra le nuvole. Lavori di alta qualità per la scuderia de la Concertini.

TRACKLIST
1. Barbie the chubby
2. Rio, samba, orgy
3. Cum to daddy
4. Careful with that ax Mickey Mouse
5. Cocks circus
6. Ninna nanna per Satana
7. Milf Italia
8. God shave the teen
9. Porn flakes
10. Lei tira il cordone del frate
11. Ite-o-magazu

LINE-UP
Don Alejandro
Carlito con l’aiuto
Artista Sadico

MILF – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.