Milf – God Save The Teen

Harcore, mathcore e chi più ne ha più ne metta, i Milf da Pescara sanno stupire!

Milf – God Save The Teen

I MILF sono un duo/trio PornAcidCore pescarese che, in realtà, sembra venir da qualche altro pianeta dove fare musica è molto più di mettere insieme due accordi e tre parole ed ahimè, non si finisce mai di stupirsi con certi gruppi.

Il loro ultimo lavoro intitolato God Save the Teen è un miscuglio di accozzaglie di cose che non si possono spiegare, ritmi frenetici, super mega schitarrate e riff potenti e prepotenti dove si può perdere la concezione dello spazio e del tempo. Insomma sembra che i MILF abbiano ottenuto dei super poteri e li sfruttino per comporre cose molto hardcore, con serenità e tranquillità, probabilmente. Nel disco si può sentire qualche sprazzo di Bologna Violenta ed altra stupenda zozzeria. I MILF sono anticonformismo musicale e le loro canzoni sono cannonate sparate sin sopra le nuvole. Lavori di alta qualità per la scuderia de la Concertini.

TRACKLIST
1. Barbie the chubby
2. Rio, samba, orgy
3. Cum to daddy
4. Careful with that ax Mickey Mouse
5. Cocks circus
6. Ninna nanna per Satana
7. Milf Italia
8. God shave the teen
9. Porn flakes
10. Lei tira il cordone del frate
11. Ite-o-magazu

LINE-UP
Don Alejandro
Carlito con l’aiuto
Artista Sadico

MILF – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.

South Sardinian Scum - Switch the Driver

South Sardinian Scum – Switch the Driver

I South Sardinian Scum non si inventano un cazzo, e neanche vogliono farlo, si limitano a suonare ciò che gli piace e lo fanno con la voluttà di chi sta compiendo una missione per conto di un dio minore e perdente, se non vi basta fatevi un bell’ aperitivo in un bar fighetto con della tech house di sottofondo sperando che il cocktail di merda che vi sarà servito vi vada per traverso.