Marco Grosso – Tarocchi Geometrici

Marco Grosso – Tarocchi Geometrici

Marco Grosso - Tarocchi Geometrici: I Tarocchi Geometrici sono un’idea di Marco Grosso, fondatore di Neve Micro e...

I Tarocchi Geometrici sono un’idea di Marco Grosso, fondatore di Neve Micro e Anatomical Tapes, aka Snowfade, aka Ouroboros, aka Dust Eater, aka Obsidian Lodge e tanti altri progetti musicali.

Marco, oltre che musicista coraggioso e produttore senza confini fra i generi, è forse prima di tutto uno studioso di occultismo, o meglio di ciò che per noi è sconosciuto, ma che in un altro mondo e dimensione abbiamo sempre conosciuto. Dopo aver pubblicato Mysteria, un ottimo giornale sui segreti, ed altre pubblicazioni e progetti atti a far conoscere certi argomenti anche ai non iniziati, ci troviamo ora di fronte al suo progetto più ambizioso: i Tarocchi Geometrici. Questi ultimi sono la personale rivisitazione dei 22 arcani da parte di Marco, basata sui suoi studi. Le 22 carte sono elegantemente raccolte in un sacchetto di velluto con una piccola guida di quattro pagine. Anche gli arcani possono essere spiegati in maniera differente, cercando scrupolosamente di attenersi a studi seri e rigorosi, tentando di parlare di vero occultismo e non di cose da ciarlatani.

Chi fosse interessato all’opera può contattare Marco attraverso la pagina Facebook I Tarocchi Geometrici

tarocchi3

tarocchi1

tarocchi2

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.