iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Lure – Lure

Lure - Lure: primo cd per questa band di new york. Gran bel disco che mi ricorda Portishead (meno intimisti e più pop) e a tratti Mas...

Lure – Lure

primo cd per questa band di new york. Gran bel disco che mi ricorda Portishead (meno intimisti e più pop) e a tratti Massive Attack (e non ho nominate gruppi da due soldi). le coordinate sono quelle; archi, atmosfere soft, bella la voce della cantante Kristen Sampsell, anche se non di grande potenza, ma sempre ben modulata. Un episodio, “tomorrow nights”, è stato “co”-scritto con DJ Spooky un guru del genere. Un bel disco che vi potrà accompagnare in questa fine di inverno-inizio estate.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
Nessun commento

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Mosquitos - In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows: Ci vorrebbe qualcosa che cambi tutto, ad esempio un gran bel disco. Niente paura ragazz* ci pensa, al solito, Area Pirata a fornirvelo.

Cento domeniche di Antonio Albanese

Il film del 2023 diretto e interpretato da Antonio Albanese. Il film racconta la storia di Antonio, un ex operaio di un cantiere nautico, che conduce una vita mite e tranquilla.

I Cervelli della Nasa - Rimbamba

I Cervelli della Nasa – Rimbamba

La band si cimenta in un surf strumentale a tratti legato alla tradizione del genere, ma che non disdegna panorami futuribili, panorami che rendono il loro suono personale e affrancato dagli stilemi, spesso troppo rigidi, di un sound che io comunque adoro.