Egreen – I Spit Vol.2

Jonathan Fantini in arte Egreen, è uno dei migliori rapper italiani non solo di oggi ma anche di prima e di fra un po’. Spero e penso proprio che ancora chi non lo conosca lo scopra come è successo a me, una cazzo di epifania.

NEMURI NO HANA : 1920

NEMURI NO HANA – MO3 : 1920: E’ un viaggio che è cominciato da poco ma che sta facendo cose molto importanti e che va seguito da vicino, destinazione ignota.

DJ NIO – MAMMALITURKI ! EP

Torna il produttore e beatmaker genovese Nio, già nei Zero Plastica, collaboratore con il collettivo americano Nomadic Wax e con l’ensemble turco Beton Orman e anche dj sulle crociere caraibiche. Mammaliturki ep è la parte sonora di un lavoro multimediale che sarà composto da musica, disegno e un documentario. Nio ha recentemente vissuto un anno … Leggi tutto “DJ NIO – MAMMALITURKI ! EP”

Malkomforto – Malkomforto

Questi ragazzi ti fanno semplicemente cantare e commuovere, ridere e quasi piangere, ma chi non ha mai ascoltato un bel disco di emocore non può sapere come dopo uno stage diving ti ritrovi a gridare abbracciato a sconosciuti mentre intorno vige il delirio.

Vira – Vira

Vira è un disco totale, suonato benissimo con la tecnica e con il cuore, tragico nel senso vero di tragedia.

Bigh 2nd – La Terra Dei Giganti

Dentro ci sono moltissime cose, da Nietzsche a Leopardi, i peggiori hangover e la spinta verso il cielo.