iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Home – Eleven

Home - Eleven: Alcune volte ti capitano per le mani dischi che ti stupsicono, ti fanno gioire. . Noi facciamo umili recensioni spint...

Home – Eleven

Alcune volte ti capitano per le mani dischi che ti stupsicono, ti fanno gioire.

. Noi facciamo umili recensioni spinti dall’amore per la musica, dalla passione che ci danno le emozioni trasposte in note musicali. Questo disco è qualcosa di entusiasmante, di dirompente e piacevolissimo. Undici tracce di power pop, brit pop e tanto tanto stile. Gli Home sono di Verona, e sono alla terza prova. Se avete fatto il peccato mortale di non sentire gli altri due dischi, rimediate con questo, un disco pressochè perfetto. Registrato sulla vecchia bobina in uno studio analogico, l’Outsie Inside di Montebelluna ( Tv ), questo disco ha sentimento, forza e melodia.

Ci sono ritornelli ad uncino che ti prendono e non ti mollano più, c’è l ‘amore per i Beatles e soprattutto John Lennon. Ci sono tante cose, e fra tutte un power pop di altissimo livello. I nostri Home sono più famosi all’estero che in patria, fermiamo questa barbarità, ascoltate gli Home.

http://www.myspace.com/homeonmyspace
waww.tannenrecords.com

Home-Eleven

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Merak - Sopho(s)more

Merak – Sopho(s)more

Esplora il secondo EP di Merak – Sopho(s)more e lasciati travolgere dalla loro musica new wave e psych grunge. Corrosiva e avvincente!

Blocco Nero – Cronache

A distanza di dieci anni dall’ultima apparizione discografica torna il Blocco Nero, una delle più interessanti avventure musicali degli ultimi anni. Il Blocco Nero tornano con “ Cronache” un disco che racchiude 8 canzoni che sono otto date importanti per la storia italiana e non

Morta Skuld – Creation undone

Morta Skuld: un disco che pareggia e forse supera le uscite migliori della loro gloriosa carriera, death metal senza compromessi alla carica sempre.