Hang The Prophets – Hang The Prophets

Gli Hang The Prophets hanno la peculiarità di voler distruggere tutto con un suono abrasivo e potente.

Hang The Prophets – Hang The Prophets

Ep di esordio per questo gruppo canadese di hardcore crust con clangori metallici.

Composta da veterani della scena pesante del Quebec, provenienti da gruppi come Noslom, Sarkasm, Days of Yore, Human Carnage, e i grandi LeVolume Était Au Maximum, gli Hang The Prophets hanno la peculiarità di voler distruggere tutto con un suono abrasivo e potente.
L’ep è breve ma mette in mostra una grande padronanza dei loro mezzi, e non potrebbe essere altrimenti, poiché l’esperienza è davvero tanta e si sente.
Il loro suono non è certamente una cosa innovativa ma per distruggere tutto non bisogna certamente essere creativi, ma avere voglia ed una grande passione, che è ciò che trasuda da questo ep.
Chi avesse voglia di ricercare un minimo sulla scena estrema del Quebec rimarrebbe stupito dalla varietà e dalla qualità di quella che si può definire a ragione una vera e propria nazione.
I testi sono in inglese anche se tutti i membri sono francofoni poiché il legittimo obiettivo degli Hang The Prophets è di farsi conoscere il più possibile, e credo che meritino un ascolto.
In attesa del debutto sulla lunga distanza un buon esordio.

Tracklist:
1. The Burning
2. Nibiru ( Hang The Prophets )
3. TheArgument
4. Serpent Enthroned

Line-up:
Stéphane Châtelain – Voce
Yves Parent – Chitarra
Delroy Tchang – Basso
Jacques Bélanger – Batteria

HANG THE PROPHETS – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

LES LULLIES – MAUVAISE FOI

A cinque anni dal fragoroso album di debutto omonimo (un ruspante affresco di dieci episodi di veloce garage punk senza fronzoli) i francesi Lullies tornano sulle scene con un nuovo disco, “Mauvaise Foi” (Bad Faith) uscito, a fine maggio, sempre su Slovenly Rercordings.Il secondo Lp

Banchetto cuore delle bands

Oggi vi voglio parlare di una argomento che a me sta particolarmente a cuore facendo parte di quelli che la musica anche la fanno ( ci proviamo se non altro) .

Alberica Sveva Simeone – The wormcave

Primo romanzo della scrittrice romana Alberica Sveva Simeone per le edizioni Plutonia Publications dello scrittore e ottimo divulgatore del fantastico con il suo podcast Plutonia Publications.