iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Groovie Ghoulies – Go Stories

Groovie Ghoulies - Go Stories: due figliole e un ragazzino (si fa per dire perchè il nostro Kepi non è proprio di primo pelo) impachettano e distribuis...

Groovie Ghoulies – Go Stories

due figliole e un ragazzino (si fa per dire perchè il nostro Kepi non è proprio di primo pelo) impachettano e distribuiscono, con l’aiuto della Stardumb recs un gioiello di pop-punk estivo alla velocità della luce. Registrato da un signor “sconosciuto” Mass Giorgini al Sonic Iguana Studios (screeching weasel, queers ecc…). Il batterista è cambiata ma la linea è sempre quella, dopo sei album, anzi si è affinata molto nel farci muovere il nostro sederino. Tutto molto estivo e molto divertente a partire dalla copertina qui a fianco. Pare che in questi mesi siano dalle nostri parti, il consiglio è abbastanza ovvio, non perdeteveli… ci sarà un motivo per cui la lookout se li è tenuti tra le braccia per album o no? I nostri eroi di Sacramento (california) ci azzeccano per tutta la durata del disco, senza cadute di tono e aloora check it out!!!!!

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Mosquitos - In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows: Ci vorrebbe qualcosa che cambi tutto, ad esempio un gran bel disco. Niente paura ragazz* ci pensa, al solito, Area Pirata a fornirvelo.

Cento domeniche di Antonio Albanese

Il film del 2023 diretto e interpretato da Antonio Albanese. Il film racconta la storia di Antonio, un ex operaio di un cantiere nautico, che conduce una vita mite e tranquilla.

I Cervelli della Nasa - Rimbamba

I Cervelli della Nasa – Rimbamba

La band si cimenta in un surf strumentale a tratti legato alla tradizione del genere, ma che non disdegna panorami futuribili, panorami che rendono il loro suono personale e affrancato dagli stilemi, spesso troppo rigidi, di un sound che io comunque adoro.