iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Gibilterra – Da Domani Torno In Me

qui è tutto luminoso e chiaro, come un bella ventata di aria fresca, e questo pop è qualcosa che fa piacere ascoltare, e sarà anche il preludio di un ottimo disco, se le premesse sono queste.

Singolo che inizia che una nuova avventura per Riccardo Ruggeri e Martino Pini, che insieme hanno dato vita a Gibilterra.

Il singolo Da Domani Torno In Me è molto fresco ed orecchiabile, con una chitarra lucente e scintillante e un cantato molto coinvolgente. La canzone parla di smarrimenti che a volte sono più utili dei ritrovamenti, e il tutto è raccontato in maniera elegante e piacevole. Questo singolo si pone in un sentiero della musica italiana poco frequentato, nel senso che coniuga in moto intelligente pop e cantautorale, cosa non affatto scontata in Italia, anzi spesso andiamo a complicare il tutto in maniera davvero contorta.

Invece qui è tutto luminoso e chiaro, come un bella ventata di aria fresca, e questo pop è qualcosa che fa piacere ascoltare, e sarà anche il preludio di un ottimo disco, se le premesse sono queste. Le premesse per fare bene ci sono tutte.

TRACKLIST
1. Da Domani Torno In Me

URL Facebook
https://www.facebook.it/gibilterra1/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Klippa Kloppa Bijoux

Klippa Kloppa – Bijoux è un disco fatto da persone che non hanno smarrito il senso di meraviglia vivendo con la voglia di definire tutto perché non lo conosciamo ma vogliamo farlo.