Gibilterra – Da Domani Torno In Me

qui è tutto luminoso e chiaro, come un bella ventata di aria fresca, e questo pop è qualcosa che fa piacere ascoltare, e sarà anche il preludio di un ottimo disco, se le premesse sono queste.

Gibilterra – Da Domani Torno In Me

Singolo che inizia che una nuova avventura per Riccardo Ruggeri e Martino Pini, che insieme hanno dato vita a Gibilterra.

Il singolo Da Domani Torno In Me è molto fresco ed orecchiabile, con una chitarra lucente e scintillante e un cantato molto coinvolgente. La canzone parla di smarrimenti che a volte sono più utili dei ritrovamenti, e il tutto è raccontato in maniera elegante e piacevole. Questo singolo si pone in un sentiero della musica italiana poco frequentato, nel senso che coniuga in moto intelligente pop e cantautorale, cosa non affatto scontata in Italia, anzi spesso andiamo a complicare il tutto in maniera davvero contorta.

Invece qui è tutto luminoso e chiaro, come un bella ventata di aria fresca, e questo pop è qualcosa che fa piacere ascoltare, e sarà anche il preludio di un ottimo disco, se le premesse sono queste. Le premesse per fare bene ci sono tutte.

TRACKLIST
1. Da Domani Torno In Me

URL Facebook
http://www.facebook.it/gibilterra1/

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,