germanotta youth-the final solution

germanotta youth-the final solution 1 - fanzine

I Germanotta Youth (Massimo Pupillo, Andrea Basili, Fabio “Reeks” Recchia) a poco più di un anno di distanza dall’album di debutto (The Harvesting Of Souls), ritornano con un 7” coprodotto da Wallace Records, Sangue Dischi, BloodySound Fucktory e Offset Records.

Si parte fortissimo con l’infernale Terhiantropon (violenza al fulmicotone affidata a synth, batteria, voce) e con Demons In The Limbic Brain (pioggia di dardi ritmici, estrema abrasività sonora). The Succubus, lungi dal volersi calmare, prova a superare ulteriormente il limite, mettendo in rilievo il basso (che dire tellurico è un eufemismo) e il doppio pedale (falcidiante) mentre Goodnight, Mankind, in conclusione, tra incedere marziale e violentissimi fendenti, ci illude di volersi calmare.

Che cosa dire? Se credevate che i Germanotta Youth potessero perdere smalto, sappiate che non ci sono rischi. Il trio, inchiodando su disco quattro nuovi pezzi che sono letteralmente una bomba (robe per stomaci forti), conferma le doti già mostrate con il precedente lavoro.

Link Soundcloud: http://soundcloud.com/wallacerecords/germanotta-youth-the-succubus

TRACKLIST:
01. Theriantropon
02. Demons In The Limbic Brain
03. The Succubus
04. Goodnight, Mankind

germanotta youth-the final solution

Avatar

Autore: Francesco Cerisola

Ho scritto per Musicboom (inutile che cerchiate il sito, non esiste più nulla, purtroppo), ho fatto alcuni mesi su Rockit e faccio parte della DreaminGorilla Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.