Fanu – Album Gratis Sul Nuovo Bandcamp

Fanu – Album Gratis Sul Nuovo Bandcamp

Fanu - Album Gratis Sul Nuovo Bandcamp: Vi segnalo una news che sarà sicuramente d'interesse per gli appassionati di Drum'n'Bass. Il finlandese Fanu, in occa...

Vi segnalo una news che sarà sicuramente d’interesse per gli appassionati di Drum’n’Bass.

Il finlandese Fanu, in occasione del “lancio” del suo profilo su bandcamp (vedi sotto), dove potrete trovare tutta la sua musica pubblicata per la sua stessa etichetta, ha avuto una trovata niente male per pubblicizzare il profilo:
un album di 14 tracce scaricabile gratuitamente, che contiene del vecchio materiale ma anche tracce nuove di pacca. Si chiama “Selected Giveaway Goodies”, il titolo non è il massimo ma quello che conta è la sostanza. Infatti Fanu si conferma più pazzo che mai con la sua Breakbeat assassina, sempre al confine con la Jungle-Drum’n’Bass, che deve molto alla musica inglese degli anni ’90. Davvero roba tosta, approfittiamo della generosità di Fanu e ringraziamo, non lasciandoci scappare l’opportunità!

Già che ci siamo vi dico anche qualcosa in più sul nostro produttore finnico: dopo aver definito uno stile del tutto personale con i due validissimi album “Homefree” (2009) e “Serendipity” (2011), il cui formato su lunga distanza lo vedeva in veste da ascolto domestico, oltre a questa raccolta di “freebies” Fanu ha anche da poco lanciato un nuovo EP, anch’esso in formato gratuito !!
Si chiama “Coffee Crazy”, e vale anch’esso almeno un ascolto…

Trovate tutto qui: fanu.bandcamp.com

E molto altro ancora sul suo sito personale: http://fanumusic.com/
con un sacco di contenuti interessanti, tra cui tutorial di produzione (Ableton) e molto altro.

FANU - ALBUM GRATIS SUL NUOVO BANDCAMP

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.