Fanu – Album Gratis Sul Nuovo Bandcamp

Fanu - Album Gratis Sul Nuovo Bandcamp: Vi segnalo una news che sarà sicuramente d'interesse per gli appassionati di Drum'n'Bass. Il finlandese Fanu, in occa...

Fanu – Album Gratis Sul Nuovo Bandcamp

Vi segnalo una news che sarà sicuramente d’interesse per gli appassionati di Drum’n’Bass.

Il finlandese Fanu, in occasione del “lancio” del suo profilo su bandcamp (vedi sotto), dove potrete trovare tutta la sua musica pubblicata per la sua stessa etichetta, ha avuto una trovata niente male per pubblicizzare il profilo:
un album di 14 tracce scaricabile gratuitamente, che contiene del vecchio materiale ma anche tracce nuove di pacca. Si chiama “Selected Giveaway Goodies”, il titolo non è il massimo ma quello che conta è la sostanza. Infatti Fanu si conferma più pazzo che mai con la sua Breakbeat assassina, sempre al confine con la Jungle-Drum’n’Bass, che deve molto alla musica inglese degli anni ’90. Davvero roba tosta, approfittiamo della generosità di Fanu e ringraziamo, non lasciandoci scappare l’opportunità!

Già che ci siamo vi dico anche qualcosa in più sul nostro produttore finnico: dopo aver definito uno stile del tutto personale con i due validissimi album “Homefree” (2009) e “Serendipity” (2011), il cui formato su lunga distanza lo vedeva in veste da ascolto domestico, oltre a questa raccolta di “freebies” Fanu ha anche da poco lanciato un nuovo EP, anch’esso in formato gratuito !!
Si chiama “Coffee Crazy”, e vale anch’esso almeno un ascolto…

Trovate tutto qui: fanu.bandcamp.com

E molto altro ancora sul suo sito personale: http://fanumusic.com/
con un sacco di contenuti interessanti, tra cui tutorial di produzione (Ableton) e molto altro.

FANU - ALBUM GRATIS SUL NUOVO BANDCAMP

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita: