iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Emoglobe

Emoglobe: quattro pezzi dalla lunghezza media di quattro minuti, sono il contenuto di questo demo-cd (o chiamatelo pure come volet...

quattro pezzi dalla lunghezza media di quattro minuti, sono il contenuto di questo demo-cd (o chiamatelo pure come volete:). La mistura giusta x una descrizione completa della loro musica potrebbe essere post-punk imbevuto di una discreta dose di pop. Il primo pezzo “orange” è molto accattivante e dritto/secco, personalmente mi piace molto. Passiamo poi a “ready” e “pluto” a dire il vero più faciline e meno interessanti. Per chiudere con “detuner”. Il cantato è in inglese e abbastanza ricercato. Nel complesso uncd interessante, sarei molto curioso di vederli dal vivo per poter confermare un “giudizio” (scusate x la parola mi è sfuggita) positivo di questa band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.