Dounia & Marta Collica – Silent Town

Marta Collica & Dounia creano qualcosa di una bellezza rara che riesce a rilassare e lenire lo stress quotidiano.

Dounia & Marta Collica – Silent Town

Ascoltiamo sempre tanta musica in ogni luogo possibile ed immaginabile, in macchina durante la strada per tornare a casa dopo il lavoro, quando passeggiamo, quando guardiamo la televisione, durante la pubblicitĂ , ad ogni modo ascoltiamo sempre un mare di roba che bombarda il nostro cervello fino a distruggerlo a fine giornata.

Tutto questo per dirvi cosa? Che probabilmente, quando il vostro cervello è esausto dopo una lunga giornata, Silent Town potrebbe essere la miglior medicina che potreste immaginare. Una dolce cura in musica che può darvi sollievo dopo tutte le fatiche a cui tutti andiamo incontro. Arpeggi classici misti a suoni afro ed una voce morbida che può far innamorare anche l’ascoltatore più disinteressato. Se mai in macchina vi capiterà una canzone di Silent Town, allora starete ascoltando Marta Collica & Dounia: fermatevi pure e restate con gli occhi chiusi per un po’, spegnete tutto tranne la radio ed immaginerete nuovi mondi, nuovi posti mai esplorati e conoscerete quanto la musica possa esser d’aiuto. Un raro lavoro di bellezza pura.

TRACKLIST
1) About Anything
2) Days of light
3) Silent town
4) Darabni u Baka
5) Wolves
6) Follow this
7) Night hours
8) Giulia
9) Malatatanfi

LINE-UP
Marta Collica
Dounia

MARTA COLLICA – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacitĂ  compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese PigmĂ© Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita: