Dounia & Marta Collica – Silent Town

Dounia & Marta Collica - Silent Town 1 - fanzine

Dounia & Marta Collica – Silent Town

Condividi:
Share

Ascoltiamo sempre tanta musica in ogni luogo possibile ed immaginabile, in macchina durante la strada per tornare a casa dopo il lavoro, quando passeggiamo, quando guardiamo la televisione, durante la pubblicità, ad ogni modo ascoltiamo sempre un mare di roba che bombarda il nostro cervello fino a distruggerlo a fine giornata.

Tutto questo per dirvi cosa? Che probabilmente, quando il vostro cervello è esausto dopo una lunga giornata, Silent Town potrebbe essere la miglior medicina che potreste immaginare. Una dolce cura in musica che può darvi sollievo dopo tutte le fatiche a cui tutti andiamo incontro. Arpeggi classici misti a suoni afro ed una voce morbida che può far innamorare anche l’ascoltatore più disinteressato. Se mai in macchina vi capiterà una canzone di Silent Town, allora starete ascoltando Marta Collica & Dounia: fermatevi pure e restate con gli occhi chiusi per un po’, spegnete tutto tranne la radio ed immaginerete nuovi mondi, nuovi posti mai esplorati e conoscerete quanto la musica possa esser d’aiuto. Un raro lavoro di bellezza pura.

TRACKLIST
1) About Anything
2) Days of light
3) Silent town
4) Darabni u Baka
5) Wolves
6) Follow this
7) Night hours
8) Giulia
9) Malatatanfi

LINE-UP
Marta Collica
Dounia

MARTA COLLICA – Facebook

Condividi:
Share
Tags:
, ,
Lorenzo capitani
lorenzodantoni@gmail.com

Nato a Siracusa il 30 Gennaio 1990, musicista per passione sin da piccolo, studia sax ma predilige chitarra e basso con cui ha ha intrapreso diverse esperienze in band di vario genere. Laureato in Economia Aziendale ed iscritto al corso di laurea magistrale in Direzione aziendale a Catania è felice di supportare la scena musicale italiana fondando la prima webzine della sua città, Aretusea Magazine. Spronato da una continua voglia di fare, pensa che la bellezza e la poesia siano le uniche armi a disposizione per un necessario cambiamento.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.