iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Disguise – Second Coming

Disguise - Second Coming: Da Barletta, attivi da ben 13 anni, ritornano dopo quattro anni di silenzio i metallers Disguise, e colpiscono nel segn...

Disguise – Second Coming

Da Barletta, attivi da ben 13 anni, ritornano dopo quattro anni di silenzio i metallers Disguise, e colpiscono nel segno con la loro prima apparizione su My Kingdom Music.

Il disco è una potente e precisa mazzata sulla testa, e mi sembra riduttivo definirla black metal, perchè fondamentalmente i Disguise fanno un metal potente e con un groove davvero impressionante. Le canzoni incedono come coorti pronte alla battaglia, il suono risalta bene grazie ad una produzione accurata e il lavoro delle tastiere è sempre centrato e mai fuori tema. I Disgusie ci sanno fare e hanno anche esperienza in materia. “ Second coming “ è sicuramente un prodotto sopra la media, con eccellenze notevoli. Nel panorama metal europeo ci sono poche bands che possiedono un’intensità come i Disguise, per cui fare paragoni non ha senso. Grazie ad etichette come la My Kingdom Music il sud d’Italia stà conquistando lo spazio che si merita agli occhi dei metal kids, e questo granitico disco darà un grande contributo.

waww.myspace.comdisguisesite
waww.mykingdommusic.net

Disguise-Second Coming

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Sumac – The healer

Sumac: una delle più particolari e meravigliose esperienze sonore che possiate compiere in questi tempi aridi.

Accept – Humanoid

Accept: l coerenza e la voglia di essere sempre all’altezza producono un disco come questo, indiscutibilmente buono.

Terramorta – Intifada

Esordio discografico per i Terramorta, gruppo grindcore metal con un tiro esagerato, un qualcosa che ti si attacca addosso come una sanguisuga e non ti molla fino alla fine.