iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Digimortal – ???? ?????????

In oltre dieci anni di carriera questo gruppo si è costruito una solida base di fans nella sterminata Russia, e da questo disco si capisce bene il perché.

Dalla Russia ecco i Digimortal, gruppo di industrial metal come si può facilmente intuire dal nome, omaggio ad uno dei dischi più belli del metal moderno, ovvero Digimortal dei Fear Factory.

I russi fanno un industrial melodico con molte tastiere ed un incedere quasi metalcore. Il disco è composto molto bene, la potenza è ben controllata dando molta importanza alla melodia, integrandosi perfettamente con i testi in russo. In oltre dieci anni di carriera questo gruppo si è costruito una solida base di fans nella sterminata Russia, e da questo disco si capisce bene il perché. I Digimortal fanno metal moderno con gusto antico, poiché costruiscono l’album con pezzi potenti ed almeno un ballata, tenendo sempre ben presenti le loro origini. Il risultato è un disco che funziona molto bene ed è piacevole e si fa ascoltare con molta facilità. Notevole la produzione, ulteriore segnale, se ce ne fosse ancora bisogno, che la Russia è forse la nazione europea più prolifica nel metal negli ultimi anni, e i Digimortal colmano una lacuna in un sottogenere non ancora coperto.

TRACKLIST
1. Матрица земли
2. Добро пожаловать на бой
3. Скорость (feat. Ольга Лаки)
4. Дети галактики
5. Киберия
6. На коленях
7. Фараон
8. Я погибаю
9. Облака
10. Биоробот
11. К тебе

LINE-UP
SERDJ – Vocals\SFX
BORDO – Drums
ALEXEY – Guitar
KIRILL – Guitar
CHEGGY – Bass

DIGIMORTAL – Facebook

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Albireon – Effemeridi

Il gruppo ha usato vari registri del folk per esprimersi, e qui arriva alla forma per ora più alta del loro dark folk in italiano, dalle tenebre le luci, per aspera ad Albireon.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP