iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Daikichi Amano

Daikichi Amano è un fotografo giapponese, Richiama a riti tribali e viaggi sciamanici nei nostro intestino.

Daikichi Amano

Daikichi Amano è un fotografo giapponese nato nel 1973.

La sua fotografia mi ha sempre affascinato, respinto, attratto inesorabilmente. E’ un viaggio nel nostro inconscio ,negli archetipi, nelle nostre più recondite memorie ancestrali.

Richiama a riti tribali e viaggi sciamanici nei nostro intestino che è la nostra mente fatta di vene sangue grida, sesso, morte, vita che eternamente si rinnova auto-celebrandosi in un’infinita e orgiastica e famelica cena orgasmica. Il cosmo che ti entra con i suoi emissari animali ,l’unico linguaggio che gli è possibile.

L’unico contatto che può stabilire col nostro vagare nel mondo onirico. E’ simbiosi che si duplica, si clona in infinite forme, E’ distruzione, vomito, risucchio in una cascata di membra disfatte. E’ l’alta moda diventata cadavere decomposto.

https://daikichiamano.com/

 

 

 

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Karate, a ottobre il nuovo album

Dopo aver ripreso l’attività dal vivo nel 2022 – rompendo uno scioglimento durato diciassette anni – con un tour mondiale che li ha portati a suonare anche in Italia, i Karate quest’anno ufficializzano a tutti gli effetti la loro reunion, annunciando l’uscita di un nuovo

Ghost – Rite here rite now

Ghost Rite here rite now: un’esperienza da fare, un rito che dice molto dei nostri tempi, un vero e proprio gruppo teatrale.

JACK WHITE – NO NAME ALBUM

JACK WHITE: nuovo album (il suo sesto complessivo) all’insaputa degli stessi collaboratori-dipendenti che lavorano per lui alla Third Man Records