iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Coloss – Playfast

Coloss - Playfast: Il nome è già tutto un programma , il titolo del cd la dice lunga.Coloss sono ciò che questo termine vi fa venire in men...

Coloss – Playfast

Il nome è già tutto un programma , il titolo del cd la dice lunga.Coloss sono ciò che questo termine vi fa venire in mente , un qualcosa di granitico,di massiccio,di pestone.dalla prolifica scena HC romana arrivano questi 3 individui e ci dimostrano in pieno che sarebbe arrivata l’ora di seguire un po’ di + la scena italica senza stare troppo a sbavare a ciò che ci viene proposto oltre alpe.cosa abbiamo in meno degli altri ? Niente !Ma noi abbiamo i Coloss !!! Grande hc pestone ,furioso ,dove mid tempos granitici vanno ad immischiarsi in un HC/ PUNK di Slapshotiana memoria.e l’uso delle 2 voci mi ricorda molto i NATIONS OF FIRE .quindi,se avete in mente le bands sopracitate allora sapete di che parlo altrimenti andate subito a sentirvi i COLOSS !!! Monteverde HC rules !!!! Un saluto a Tiziana ( Satana )..

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Mosquitos - In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows: Ci vorrebbe qualcosa che cambi tutto, ad esempio un gran bel disco. Niente paura ragazz* ci pensa, al solito, Area Pirata a fornirvelo.

Cento domeniche di Antonio Albanese

Il film del 2023 diretto e interpretato da Antonio Albanese. Il film racconta la storia di Antonio, un ex operaio di un cantiere nautico, che conduce una vita mite e tranquilla.

I Cervelli della Nasa - Rimbamba

I Cervelli della Nasa – Rimbamba

La band si cimenta in un surf strumentale a tratti legato alla tradizione del genere, ma che non disdegna panorami futuribili, panorami che rendono il loro suono personale e affrancato dagli stilemi, spesso troppo rigidi, di un sound che io comunque adoro.