iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Championship Vinyl 4.57

Puntata da vera FASE DUE di Championship Vinyl con musiche diverse, epoche diverse, stili diversi, per riabituarci a viaggiare.

Puntata da vera FASE DUE di Championship Vinyl con musiche diverse, epoche diverse, stili diversi, per riabituarci a viaggiare.
Da David Bowie ai Deep Purple, passando per Paul McCartney e Steve Earle
E poi un tuffo negli anni 60 con Lisa Beat e i Bugiardi, in sicilia con Eleonora Bordonaro e a genova con Beppe Gambetta

00:00 cv 4.0 sigla
02:40 Radio Song (Instrumental)
05:36 Paul McCartney The Long And Winding Road Live
09:24 David Bowie Space Oddity
14:26 L’isola che non c’era
16:53 L’isola che non c’era presenta Eleonora Bordonaro
18:07 Eleonora Bordonaro Moviti ferma 03 Tridici maneri ri farisi munnu
20:25 Musica per il Palato
23:02 Louis Armstrong All That Meat And No Potatoes
28:15 Radio Song (Instrumental)
29:30 Bob Dylan & The Band – Forever Young (Continued)
32:13 Donovan Every Man Has His Chain
34:21 Radio Song (Instrumental)
37:04 Beppe Gambetta – Dove Tia O Vento
41:56 Roots Highway presenta
44:16 Steve Earle & The Dukes – It’s About Blood
48:47 Deep Purple Speed King
54:24 Radio Song (Instrumental)
56:15 Lisa Beat E I Bugiardi – Little Latin Lupe Lu
58:07 (Ritchie Havens) All Along The Watchtower
61:19 offtopic magazine
62:45 Perturbazione – Le spalle nell’abbraccio
65:04 Bruce Springsteen & The E Street Band – Bobby Jean

Ascolta “Championship Vinyl 4.57” su Spreaker.

Tutti i nostri podcast

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

Frontiere Sonore Radio Show #10

Frontiere Sonore Radio Show #10: Legendary Pink Dots, Apple Band, Beth Gibbons, Colloquio, Ebo Taylor, DaVinci Code, The RUMBLE, Zuffanti, SLANDER TONGUE, SHARON VAN ETTEN & The Attachment Theory.

La Furnasetta Infernot

La Furnasetta Infernot

La Furnasetta riesce sempre a impressionarmi ad ogni nuova uscita. Quest’ultimo lavoro, Infernot, è forse la cosa migliore che il misterioso ensemble di avanguardia elettronica abbia mai realizzato. Tanta bellezza non può lasciarsi intrappolare dalle pastoie del linguaggio apofantico, perciò dò libero sfogo all’ispirazione letteraria, nella speranza di rendere, almeno in parte, le emozioni che questo viaggio infernale mi ha trasmesso.