Camilla Sparksss – I’ll Teach You To Hunt

Camilla Sparksss - I'll Teach You To Hunt 1 - fanzine

Camilla Sparksss – I’ll Teach You To Hunt

Condividi:
Share

Barbara Lehnoff (già nei Peter Kernell), nascosta dietro al nome Camilla Sparksss, debutta in veste solista proponendo una serie di singoli che verranno pubblicati lungo tutto il 2013 e il 2014.
Il primo di questi è “I’ll Teach You To Hunt”, 7” disponibile solo in vinile picture disc+digital download (edizione limitata) e sotto forma di polaroid originale+digital download (solo 15 copie).

Dei due pezzi contenuti nel disco, a risaltare è sicuramente I’ll Teach You To Hunt che, con il suo elettro pop giocato su synth, voce gridata e cori delicati, pesca a piene mani dagli anni ’80, regalando piacevoli melodie.
For You The Wild, invece, con il suo minuto e mezzo di elettronica strumentale, risulta piuttosto anonima e incolore.
In meno di cinque minuti finisce tutto e l’insoddisfazione prende il sopravvento; sicuramente il primo dei due brani merita di essere ascoltato (mentre il secondo sembra un banale riempitivo), ma è soprattutto la strategia del pubblicare singoli per due anni a lasciare delusi, in quanto troppo dispersiva e confusionaria.
Insomma, promossa I’ll Teach You To Hunt, ma bocciato tutto ciò che gli sta intorno.

Track List:
01. I’ll Teach You To Hunt
02. For You The wild

CAMILLA SPARKSSS – pagina Facebook

Condividi:
Share
Tags:
Francesco Cerisola
dgrecords@libero.it

Ho scritto per Musicboom (inutile che cerchiate il sito, non esiste più nulla, purtroppo), ho fatto alcuni mesi su Rockit e faccio parte della DreaminGorilla Records.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.