iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Bron Y Aur – Vol. 4

Bron Y Aur - Vol. 4: Copertina citazionale e titolo pure.Premetto che quando mi capita di imbattermi in situazioni come queste, rimango preve...

Bron Y Aur – Vol. 4

Copertina citazionale e titolo pure.Premetto che quando mi capita di imbattermi in situazioni come queste, rimango prevenuto su quello che poi andrà a costituire il vero lavoro.Per fortuna stavolta le cose se non da subito quasi, hanno permesso al sottoscritto di andare oltre e di ascoltare nella sua massima accezione del termine il disco.I Bron Y Aur sono una band curiosa e stimolante, che fa venir voglia di essere ascoltata e soprattutto capita. Non è facilissimo e non so se ce l’ abbia fatta, ma comunque sono rimasto sicuramente folgorato da un brano su tutti: “Amanita’s”.E’ a parer mio il momento migliore del cd, dove la sintesi tra seventies e qualcosa analogo ai Don Caballero viene frullato a meraviglia insieme, con fondamentale semplicità.Ecco: maggior semplicitàe maggior “ sporcizia” potrebbero giovare a questa band per consolidare un già buono contenuto.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Japanese Gum Us Tour 2011

Japanese Gum Us Tour 2011:

23/09 – XP0 929 Brooklyn, NYC.
Dopo esserci stanziati in Lincoln Place, qualche isolato a nord ovest rispetto …

Four Tet – There Is Love In You

Four Tet – There Is Love In You: (Domino Records, 2010) The Tale of Four Tet began kinda during the ’98, with some really smart intuitions about making a…