iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Bobo Rock Radio Stagione 2 Puntata 5

Puntata numero cinque, bella densa e bipolare come il periodo che siamo vivendo.

radio show
radio show
Bobo Rock Radio Stagione 2 Puntata 5 1

Puntata numero cinque, bella densa e bipolare come il periodo che siamo vivendo. Ospite speciale Claudia aka Ivy Claudy, voce e tamburi dei granitici SLOKS, autori di una perversa e selvaggia commistione tra garage, lo-fi, wave e tribalismo, in forza alla prestigiosa etichetta Voodoo Rhythm.

Il loro ultimo album Holy Motor è una vera sorpresa, laddove non è facile trovare sorprese in un genere di cui più o meno si è detto tutto.
A contorno, il solito ondeggiare ciclotimico delle nostre selezioni.
Sigla!
Girls Against Boys “Disco Six Six Six”
Rites Of Spring “Peristent Vision”
The Sisters Of Mercy “Alice”
The Nation Of Ulysses “Perpetual Motion Machine”
Nervous Eaters “I’m A Degenerate”
The Dream Syndicate “Filter Me Through You”
Guest: Ivy Claudy from Sloks
Sloks “Dad Can Dance”
Surgery “Breeding”
Scritti Politti “Is And Ought The Western World”
The Archeas “Last Cigarette”
Negazione “Sempre In Bilico”
Le Tigre “Don’t Drink Poison”
Beach House “You Came To Me”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Flavio Giurato – Il console generale

Flavio Giurato è un cantautore atipico, dal talento cristallino, ma lontano dalle luci della ribalta del mainstream e totalmente estraneo alle logiche dello show-business dell’industria discografica.

BEZOAR

Arriva da Torino, il power trio strumentale Bezoar, una miscela esplosiva di metal, rock, noise e hardcore saldamente uniti da una sana attitudine propensa ad una personale ricerca sonora, nonché ad un’estetica oscuramente attuale.

Sun City Intervista

Sun City

Scopri l’intervista esclusiva ai Sun City, la band che mescola synth, sax e nostalgia degli anni ’80. Un’esperienza musicale che ti sorprenderà!

Il coraggio del pettirosso di Maurizio Maggiani

Il coraggio del pettirosso di Maurizio Maggiani

Figlio di un fornaio anarchico italiano emigrato ad Alessandria d’Egitto dopo la Seconda guerra mondiale, Saverio Pascale racconta la storia di Pascal – balivo di Carlomagno – che sogna ogni notte, come fosse un romanzo a puntate.