Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Bob D. – Brutus Ep

Bob D. - Brutus Ep: (ANTIRITMO) : neanche il tempo di tornare dalle vacanze ed ecco la nuova uscita di casa Antirtimo. 4 tracce di techno sc...

Bob D. – Brutus Ep

(ANTIRITMO) : neanche il tempo di tornare dalle vacanze ed ecco la nuova uscita di casa Antirtimo. 4 tracce di techno scalciante e coinvolgente, festaiola e un pò cazzona, come dev’essere la techno, guai a prenderla sul serio. Il ragazzo Bob D. è un amante del basso duro e e corposo, e le sue tracce hanno un sapore tribal, ma non quella tribal house noiosa e fine a se stessa, ma tribal nel senso di usare le precussioni e lo spettro dei bassi in una certa maniera.

Non si può fare a meno di ballare con il catalano alla consolle, la traccia più bella è ” Brutus ” nel remix di Iago De La Vega, un bel pestone techno come da tempo non se ne sentivano. La Antiritmo si conferma una sicurezza, ci si può tranquillamente scaricare tutto, gratis e legalmente, ed esserne più che soddisfatti, anche perchè stare dietro a tutte le netlabels che stanno nascendo è molto dura. Segnalo inoltre il podcast di Drugstore, altro astro nascente della scena elettronica ispanica, non ne rimarrete affatto delusi.

www.antirimo.com

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Black Elephant – The fall of the gods

Black Elephant : probabilmente questo disco è una delle cose migliori mai uscite in campo psichedelico pesante in Italia, raramente si sono ascoltati dischi così alle nostre latitudini.