iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Beats Me – Out Of The Box

Beats Me - Out Of The Box: Chi dice che per fare rock'n'roll non è necessaria un'immagine appropriata mente sapendo di mentire. Dimostrazione ne...

Chi dice che per fare rock’n’roll non è necessaria un’immagine appropriata mente sapendo di mentire.

Dimostrazione ne siano i romani Beats me ai quali basta apparire sulla copertina di questo loro album d’esordio con l’abbigliamento più adatto che si possa immaginare e l’aria strafottente delle migliori occasioni per capire che il contenuto del loro disco non può che essere quanto di più vivo e stimolante possiate immaginare.
Siete ancora dubbiosi?

Pensate che tale preambolo sia quanto di più astruso e inesatto vi sia stato detto nelle vostre vuote vite?

Bene allora mettete “Out of the box” nel vostro lettore premete il tasto play e sparatevi “Give me some love” pezzo che inaugura l’album,sembra di ascoltare i Time Flys di “Rebels of Babylon”!,e se non sapete di cosa sto parlando suicidatevi,
tanto le vostre esistenze hanno senso come quella del divino Otelma.
Ma voi,o prodi,che di certi suoni non fareste mai senza proseguite con l’ascolto di brani pregevolissimi come “Sexy city night”,”Do u wanna go cop?” e “Poison love” con il loro fortissimo impatto punk-rock sporcato qua e là da calibrate dosi di glam.

Ma quella che secondo me fa di questa raccolta un disco di grande rilievo è “Beats me” un pezzo di trascinante power-pop che ricorda gli Hoodoo Gurus più briosi,in parole povere una figata da paura!
Allegre genti in Italia esiste una scena rock’n’roll viva a propositiva alla faccia dei tanti,troppi fighetti indie che affliggono la nostra triste penisola,già per altro afflitta da ben più gravi problematiche.

Bisogna aggiungere ascolto stra-consigliato?!?

Info e contatti :
waww.swamplabel.com/mindpollution
waww.swamplabel.com
swamplabel@gmail.com

Beats Me-Out Of The Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Orrendo Subotnik - Orrendo_3

Orrendo Subotnik – Orrendo_3

Una recensione sincera e appassionata di Orrendo_3 degli Orrendo Subotnik: un viaggio tra hardcore diretto, emocore viscerale e canzoni che parlano di amore, rabbia e anarchia. Viva il non lavoro, viva la musica autentica.