Altrimondi Editoriale – Settembre 2018

Altrimondi Editoriale - Settembre 2018 1 - fanzine

Pubblicato il

Scritto da

L’estate è finita, il sudore no. Eccovi infatti una fotografia della nostra redazione mentre invochiamo un piccolo anticipo sul freschetto invernale.

Altrimondi Editoriale - Settembre 2018 3 - fanzine

Nonostante questi problemi climatici, il nostro editoriale però torna singolo.

Come di consueto vi lasciamo un riepilogo di quello che abbiamo fatto e le promesse per il futuro, affinché possiate criticarci come una volta sulle nostre mancanze.

Ricordatevi però che la passione non è tutto e le gratificazioni di certo migliorano il lavoro. Lasciate quindi un like alla pagina facebook di Altrimondi e uno a quella generale della nostra rivista IYE.

Fate un buon rientro a lavoro (per quei pochissimi che ce l’hanno) o a scuola (per chi ancora ci va) o state bene qualsiasi cosa facciate nella vostra vita…

Passato: Negli scorsi due mesi vi abbiamo rinfrescato parlandovi di Duel, dal racconto di R. Matheson al film di S. Spielberg. Abbiamo recensito il saggio Filosofia del futuro di S. Iaquinto e G. Torrengo, e il romanzo di P.K. Dick, L’uomo dei giochi a premio. La serie Lettere dal pianeta tricolore di D. Roschi è arrivata alla quarta puntata e vi abbiamo presentato anche una new entry di racconti, Le avventure del Detective Newton, di P. Rotelli.

Futuro: In arrivo per l’autunno le recensioni del romanzo Coyote: Nuova frontiera di A. Steele, del romanzo Sinola di P. Ceccarini e del fumetto Le maschere dell’orrore, e ovviamente tanti altri titoli che al momento non possiamo prevedere. Parleremo del nuovo audiobook dell’amico G. Borroni, maestro autogestito e indipendentissimo dell’horror nostrano. P. Rotelli ci diletterà ancora con le avventure strampalate di Newton.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.