Altrimondi Editoriale – Novembre 2018

Altrimondi Editoriale – Novembre 2018

Altrimondi Editoriale - Novembre 2018: Cari amici dell’altro mondo… oddio, è novembre, e forse è meglio scriverlo attaccato per non incorrere ...

Cari amici dell’altro mondo… oddio, è novembre, e forse è meglio scriverlo attaccato per non incorrere in spiacevoli fraintendimenti.

Ricominciamo…

Cari amici dell’altromondo, qui in redazione siamo febbricitanti, eccitati, abbiamo mille news da annunciare, siamo gaudenti (potete vederlo nella foto) e non siamo mai stati più vivi!

Altrimondi Editoriale - Novembre 2018 1 - fanzine

Nel mese di ottobre abbiamo reclutato tre barra quattro nuovi contributori. Gente sapiente, che si metterà letteralmente al vostro servizio per farvi sentire a vostro agio nel mondo del fantastico; i più attenti di voi l’avranno sicuramente notato.

Sono aumentati anche il numero di contenuti, segno del fatto che la nostra attività è più viva che mai.

Tuttavia, novembre è il mese dei morti, Halloween è da poco passato e l’ombra infausta dell’oltretomba si allunga sui nostri corpi allegri.

Prima che sia troppo tardi, dunque, sbirciate un po’ di cosa abbiamo parlato in vita e di cosa parleremo in mort… ehm! volevo dire, in futuro…

Non ci resta poi che raccomandarvi di lasciare un like alla pagina facebook di Altrimondi e uno a quella generale della nostra rivista IYE per mantenervi aggiornati su tutti i nuovissimi contenuti che realizzeremo per voi.

Passato: Nello scorso mese abbiamo parlato dei fumetti Le maschere dell’orrore e del classico Gli Eterni dell’immortale J. Kirby. Vi abbiamo recensito il nuovo audiobook horror Satyros di G. Borroni. Per il cartaceo vi abbiamo somministrato I camminatori di F. Verso, e Luna Nuova di Ian McDonald e intervistato F. Ferrauto e A. Proietti relativamente al loro romanzo Alla fine del tempo. Abbiamo anche parlato di retrogame, con l’ambientazione cyberpunk Mutant Chronicles e abbiamo inaugurato una succulenta rubrica di film cult, per gli appassionati di b-movies, chiamata #tipsfromouterspace. P. Rotelli ci ha continuato a dilettare con le avventure strampalate del suo Detective Newton.

Futuro: Nei prossimi giorni vi allieteremo parlandovi di Perso nel bosco di D. Panzieri, e di Progetto Stigma, fumetti editi da Eris Edizioni. Sviscereremo per voi i romanzi Winter di D. Veronesi, Springlynn & dads baubles di M. Viggi e probabilmente di qualche classicone di genere. Vi porteremo indietro nel tempo con l’avventura grafica Loom, e continuando a parlare di cult movies con i suggerimenti dallo spazio profondo. In tutto questo P. Rotelli continuerà a farci sorridere con le avventure del Detective Newton. Che volete di più?

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.