Afformance – The Place

Tre anni dopo l'interessante debutto “A Glimpse To The Days That Pass”, gli Afformance, formazione greca dedita a un intenso ed emotivo post rock dall'animo deciso, ritornano con i quattro brani di The Place, ep che anticipa il secondo capitolo lungo (in uscita nel 2014).

Afformance – The Place

A dare il via al tutto è lo spirito morbido e nebuloso di Dough Claws il quale, lentamente, lascia spazio alle stratificazioni sonore della crescente e densa Stride (in ebollizione nella parte finale). Covered In Scales, invece, mantenendo un piglio vigoroso e compatto (in cui a dare forma a tutto sono le melodie di chitarra), apre al più morbido e ritmato sognare della conclusiva ed empatica Narcoleptic.
I quattro brani proposti, coinvolgendo e affascinando, piacciono e convincono in ogni loro parte. Se questo è l’anticipo di quello che sarà il nuovo album, prepariamoci a qualcosa di molto interessante.

Tracklist:
01. Dough Claws
02. Stride
03. Covered In Scales
04. Narcoleptic

AFFORMANCE – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,