iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Ribelli Al Bar – Giochi Di Potere

Fare punk rock di questi tempi non è semplicissimo, poiché la scena non ha più lo smalto dei tempi andati, ma il pro è che i gruppi bravi spiccano maggiormente e i Ribelli Da Bar sono fra questi.

Punk Rock in stile californiano anni novanta per questo gruppo proveniente da Padova, uscito nel 2013 con l’Ep “Demo 2014”.

I ragazzi fanno un punk virato all’hardcore melodico in pieno stile anni novanta, con molta voglia e passione.
Sarebbe più che ovvio dire che non inventano nulla, eppure i Ribelli Al Bar fanno le loro cose alla loro maniera e lo fanno bene.
In pratica l’Ep è servito a fornire un assaggio di ciò che possono fare i Ribelli Al Bar e questo esordio sulla lunga distanza ne è l’esempio.
Guardando brevemente la loro pagina Facebook li si vede spesso con le magliette dei Propagandhi e questa è una gran bella garanzia; magari se i giovani ascoltassero più i Ribelli Al Bar rispetto a Fedez o One Direction il mondo andrebbe meglio.
Fare punk rock di questi tempi non è semplicissimo, poiché la scena non ha più lo smalto dei tempi andati, ma il pro è che i gruppi bravi spiccano maggiormente e i Ribelli Al Bar sono fra questi.

Tracklist:
1. Giù all’Inferno
2. Se Ciò Che
3. Vorrei
4. Fuck The System
5. Facce Lontane
6. Per Quello Che Non Va
7. Oro Nero
8. Generazione Sconfitta
9. Il Peggiore
10. Apparenza
11. Umanità
12. Giochi di Potere
13. Federica – Bonus Track Edizione Digitale
14. 30 Secondi – Bonus Track Edizione Digitale

RIBELLI AL BAR – Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Fuzztones – Buried treasure

Si respira aria di grande festa alla corte del re indiscusso del Sixties garage rock revival, Rudi Protrudi. Da un paio di anni a questa

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Flaming Sideburns – Rocket science

Solchi che puzzano di ormoni impazziti, alcool, intemperanze adolescenziali, sudore e divertimento. E’ la considerazione definitiva che si può trarre dopo l’ascolto di “Rocket science