iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Sans Arc – Ghostlike

Sans Arc - Ghostlike: Crag Crhisto, conosciuto sopratutto come Sans Arc: crea una mistura di eletro-shoegaze molto interessante.Ha realizzato ...

Crag Crhisto, conosciuto sopratutto come Sans Arc: crea una mistura di eletro-shoegaze molto interessante.Ha realizzato due ep’s e un lp e sta per concludere il secondo cd che avra’ come titolo “tomorrow we brun”. Intanto noi ci sollaziamo con questo EP con cinque canzoni (una dal nuovo album e quattro unreleased), in piu’ troviamo cinque bonus tracks tratte da lavori precedenti. Un buon biglietto da visita per Crag.Recensire un disco cosi’ non e’ facile, le atmosfere eteree si susseguono pezzo dopo pezzo con la voce quasi sussurrata, quasi mai cantata. Una chitarra acustica in primo piano sfiorata da suoni e/o melodie elettroniche.Uno dei pezzi piu’ riusciti e’ senza dubbio “Remote view” che riesce a creare un’ atmosfera piena di riverberi, ripetitivi e molto piacevoli. Anche la title-track “ghostlike” e’ in grado di portarci fine in fondo agli abissi dei nostri pensieri.L’unico consiglio che mi sento di dare al nostro Crag e’ di tirare un po’ su la voce, giocarci maggiormente. Consigliato per pomeriggi piovosi e rilassanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.