iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Coloss – Playfast

Coloss - Playfast: Il nome è già tutto un programma , il titolo del cd la dice lunga.Coloss sono ciò che questo termine vi fa venire in men...

Il nome è già tutto un programma , il titolo del cd la dice lunga.Coloss sono ciò che questo termine vi fa venire in mente , un qualcosa di granitico,di massiccio,di pestone.dalla prolifica scena HC romana arrivano questi 3 individui e ci dimostrano in pieno che sarebbe arrivata l’ora di seguire un po’ di + la scena italica senza stare troppo a sbavare a ciò che ci viene proposto oltre alpe.cosa abbiamo in meno degli altri ? Niente !Ma noi abbiamo i Coloss !!! Grande hc pestone ,furioso ,dove mid tempos granitici vanno ad immischiarsi in un HC/ PUNK di Slapshotiana memoria.e l’uso delle 2 voci mi ricorda molto i NATIONS OF FIRE .quindi,se avete in mente le bands sopracitate allora sapete di che parlo altrimenti andate subito a sentirvi i COLOSS !!! Monteverde HC rules !!!! Un saluto a Tiziana ( Satana )..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.