7Seconds, in arrivo la ristampa di “The Crew”

7Seconds, in arrivo la ristampa di "The Crew" 1 - fanzine

7Seconds, in arrivo la ristampa di “The Crew”

Continua la meritoria operazione di ristampa e restauro dei dischi capisaldi dell’hardcore punk ad opera della Trust Records. Dopo la reissue di “Group Sex” dei Circle Jerks, infatti, la label di Matt Pincus e Joel Nelson ristamperà (e pubblicherà in streaming) nel 2021 anche “The Crew” dei 7Seconds, Lp fondamentale della band del Nevada, tra le promotrici dello stile di vita straight edge.

Pincus e Nelson hanno spiegato che la ragione sociale della loro neonata etichetta consiste proprio nel salvare dall’oblio gli album della scena hardcore punk dei primi anni Ottanta, recuperando lo spirito rivoluzionario di quelle incisioni e rendendole finalmente disponibili a tutti su internet, tramite le piattaforme streaming. Nei prossimi mesi altri gruppi e dischi, in origine usciti su BYO Records (come “Sound & Fury” dei Youth Brigade e “Don’t Be Mistaken” degli Aggression) saranno oggetto di ristampe in formato fisico e digitale da parte della Trust.

7Seconds, in arrivo la ristampa di "The Crew" 2 - fanzine

Tags:
Reverend Shit-Man
gofuzzyourself1985@tiscali.it

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.