24 ore di Finale Ligure: Into The Wood

Pubblicato il

Scritto da

La 24 ore di Finale Ligure è una delle più importanti competizioni di questo genere nel mondo.
Nata nel 1999 è diventata un punto di riferimento nello sport per il suo stile unico, a metà tra un “Happening” e una competizione Mountain Bike.

Intorno alla gara di 24 ore è nato il Mountain Bike Festival, cui scopo principale è offrire un momento unico di aggregazione, corredato da tutto quel che serve a divertirsi: Concerti dal vivo, Spettacoli, Cibo, Birra, Intrattenimento per bambini, Tour organizzati, Stand espositivi ed eventi collaterali.

Tra un paio di settimane Fabio Battistetti sara’ a Finale Ligure per suonare con Into The Wood (http://geniac.tumblr.com/proj) durante la 24 ore di Mountain Bike (http://www.24hfinale.com) sull’Altopiano delle Manie (http://www.liguri.net/portAppennini/par_fin.htm).
E’ un happening di appassionati di mountan bike e free ride, ed è un evento non agonistico ma di partecipazione.
Oltre alla manifestazione sportiva che si svolge sia di giorno che di notte, ci saranno anche concerti e dj.

A Fabio hanno chiesto di portare Into The Wood in mezzo al verde delle Manie, quindi sabato 21 e Domenica 22 (Maggio) e farò la performance in più momenti della giornata.

Le Manie sono note per i sentieri escursionistici e per bikers e soprattutto per le pareti di arrampicata (http://turismo.provincia.savona.it/it/outdoor/finale-ligure/pareti-di-arrampicata-del-finalese).
ed ovviamente c’è il mare a pochi minuti !

All’interno della 24 ore è possibile campeggiare senza particolari problemi.

Che ne dite, ci facciamo il weekend lì ?

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.