24 Ore Di Finale Ligure: Into The Wood

24 Ore Di Finale Ligure: Into The Wood

24 Ore Di Finale Ligure: Into The Wood: La 24 ore di Finale Ligure è una delle più importanti competizioni di questo genere nel mondo. Nata nel 1999 è diventata...

La 24 ore di Finale Ligure è una delle più importanti competizioni di questo genere nel mondo.
Nata nel 1999 è diventata un punto di riferimento nello sport per il suo stile unico, a metà tra un “Happening” e una competizione Mountain Bike.

Intorno alla gara di 24 ore è nato il Mountain Bike Festival, cui scopo principale è offrire un momento unico di aggregazione, corredato da tutto quel che serve a divertirsi: Concerti dal vivo, Spettacoli, Cibo, Birra, Intrattenimento per bambini, Tour organizzati, Stand espositivi ed eventi collaterali.

Tra un paio di settimane Fabio Battistetti sara’ a Finale Ligure per suonare con Into The Wood (http://geniac.tumblr.com/proj) durante la 24 ore di Mountain Bike (http://www.24hfinale.com) sull’Altopiano delle Manie (http://www.liguri.net/portAppennini/par_fin.htm).
E’ un happening di appassionati di mountan bike e free ride, ed è un evento non agonistico ma di partecipazione.
Oltre alla manifestazione sportiva che si svolge sia di giorno che di notte, ci saranno anche concerti e dj.

A Fabio hanno chiesto di portare Into The Wood in mezzo al verde delle Manie, quindi sabato 21 e Domenica 22 (Maggio) e farò la performance in più momenti della giornata.

Le Manie sono note per i sentieri escursionistici e per bikers e soprattutto per le pareti di arrampicata (http://turismo.provincia.savona.it/it/outdoor/finale-ligure/pareti-di-arrampicata-del-finalese).
ed ovviamente c’è il mare a pochi minuti !

All’interno della 24 ore è possibile campeggiare senza particolari problemi.

Che ne dite, ci facciamo il weekend lì ?

24 Ore Di Finale Ligure: Into The Wood 1 - fanzine

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.