iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : We Sink – We Sink

We Sink - We Sink: Quindici minuti di furia e distruzione sonora, di cattivi ricordi e di vendette, di dita puntate in aria e di speranza n...

We Sink – We Sink

Quindici minuti di furia e distruzione sonora, di cattivi ricordi e di vendette, di dita puntate in aria e di speranza nonostante tutto. Questo è l’hardcore, questo è il 10” dei We Sink da Parma, qui al loro secondo dieci pollici.

I ragazzi hanno suonato con gente come Ruiner, La Crisi, Carpathian e altri, ma penso che in poco tempo potranno tranquillamente arrivare dove vogliono. Le coordinate sonore sono quelle dei Cursed, Integrity, ovvero hardcore oscuro e potente, con molti cambi di tempo e grande atmosfera. Sinceramente è difficile descrivere l’intensità che possiede un suono come quello dei We Sink, bisogna solo sentire queste sette tracce che grondano sangue che cola su ossa rotte…
Un’altra grande uscita targata Chorus of One Records.
HARDCORE ISN’T JUST MUSIC.

waww.chorusofonerecords.it

We Sinkwe Sink

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Intervista Michele Borgogni

Abbiamo avuto la fortuna di fare due chiacchiere con Michele Borgogni, scrittore aretino di weird, fantascienza, ma soprattutto cantore di storie belle, interessanti e che nascono spesso dal nostro quotidiano, che è già molto weird di suo.