Thee Bomb o nyrics

Thee Bomb o nyrics 1 - fanzine

Thee Bomb o nyrics

Alzi la mano chi fra voi,impenitenti garage-rockers di stampo italico e di sesso maschile,non abbia mai sperato un giorno di sentire,e magari anche di vedere,una band all-female che potesse essere comparata alle californiane Pandoras o alle britanniche Headcoatees?

Ogni vostro desiderio é un ordine,come direbbe Jeannie al maggiore Nelson,ed ecco che il vostro illustrissimo Santo vi propone queste quattro splendide fanciulle che prendono il nome di Bomb’o’nyrics. Questo loro 7″ che,tanto per essere oggetto ancor più sfizioso é pure stampato in vinile rosso,presenta due canzoni che,pur nella loro brevità,rappresentano fedelmente quanto le nostre vogliono comunicare al triste pianeta che le ospita.

Il lato A é occupato da “Tonite” scheggia sonora di garage-blues che,oltre alle sopracitate sodali di Billy Childish,può rimembrare anche le Demolition Doll Rods (lo so cari i miei sapientoni che con loro suonava pure un maschietto,ma il paragone mi sembrava ugualmente calzante).
Sul B trova invece spazio “Tu n’es pas là” che mostra il lato più pop della band,un pezzo che funziona a meraviglia e che non é poi troppo lontano da quelle melodie immortali che tanti anni orsono sapevano proporre girl groups della caratura di Shangri-las,Chiffons,
Shirelles e chi più ne rammenta più ne citi.

Nell’attesa di vederle dal vivo fra non molto e pure vicino a casa e avendo avuto la fortuna di aver conosciuto una di loro,nella fattispecie Sara,mi attendo una grandissima attitudine e una mastodontica prova live.
Bomb’o’nyrics: piacciono alla gente che piace;chi ricorda a quale prodotto era associato questa banale ma geniale motto vince la mia copia di questo 7″.

P.S. : Dimenticavo,prima dovete passare sul mio cadavere!

Info e contatti :
waww.myspace.com/theebomb39o39nyrics
[email protected]

Thee Bomb o nyrics

Tags:
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.