iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

The Untamed – Delicious Death …

The Untamed - Delicious Death ...: Proprio qualche giorno fa ero immerso nei miei pensieri,e mi sono trovato a pensare che è vero che stiamo invecchiando, ...

Proprio qualche giorno fa ero immerso nei miei pensieri,e mi sono trovato a pensare che è vero che stiamo invecchiando, e che il rock’n’roll sta invecchiando con noi,che è musica sorpassato e via dicendo.
Sono sincero,per un pò ci ho pure creduto,e la cosa mi ha fatto davvero male.
Poi guardo i cd che Simone mi ha lasciato da recensire e scelgo di ascoltare quello degli Untamed forse perché era quello che maggiormente mi ispirava.
Un minuto,tanto mi è bastato,e ogni cattivo pensiero era già sparito,il rock’n’roll è la musica più viva che esista e affanculo tutto il resto.

Anche voi avete dei dubbi? Questo è l’album che fa per voi:una bomba di punk’n’roll da paura, un disco che riconcilia con la vita,uno di quelli che bisognerebbe ascoltare un giorno si e l’altro anche.
Tre facce che non potrebbero che suonare psychobilly,o spacciare droga,una carica di energia annichilente.
Quattro pezzi su tutti:”Annie” e “The devil and the wine” due proiettili di pura adrenalina,”Butterfly” i White Stripes più sboccati e maleducati e “Ghost radio”,la mai preferita,dotata di un ritornello che stende.
Vi ci vedo gia cari Untamed da anziani in una casa di riposo a bere birra scadente e vino dal cartone,mostrare fieri i tatuaggi,tormentare gli infermieri e suonare impunemente rock’n’roll.
che la vita mi riservi altri Untamed…ora!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE