iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : The Things – Some Kind Of Kick

The Things - Some Kind Of Kick: (NICOTINE RECORDS 2008 ) : qualche volta mi capita , assai raramente purtroppo, di ascoltare dischi che entro il primo m...

The Things – Some Kind Of Kick

(NICOTINE RECORDS 2008 ) : qualche volta mi capita , assai raramente purtroppo, di ascoltare dischi che entro il primo minuto della prima canzone mi fanno avere un godimento immediato. In questi casi è persino inutile spiegarne le ragioni, vedi i The Things in questione.

Questo disco è una compilation di vecchi brani degli irlandesi rockeggianti, editi dalla Nicotine Records di Voghera nel 2008. Già li consocevo ma questo album, ha tutto, rock, punk, a tratti metal, qualche tinta prog, insomma non si fanno mancare nulla. Dato che in questa web zine abbiamo il Santo e Simone ( the boss in da house ) che sono dei sopraffini sommelier di rock, ecco che questo disco incarna ciò che loro mi hanno sempre insegnato : passione e rock and roll, senza tante spiegazioni. Straconsigliato.

waww.nicotinerecords.com

The Things - Some Kind Of Kick

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Houstones – A + C

Nuovo disco per il gruppo italo svizzero degli Houstones, dal titolo “A + C”, in uscita per Soppressa Records, Collettivo Dotto e Entes Anomicos.

Sumac – The healer

Sumac: una delle più particolari e meravigliose esperienze sonore che possiate compiere in questi tempi aridi.