iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

The Rusty Case

I "The Rusty Case" iniziano il loro viaggio pubblicando un ep di quattro brani, disponibile da oggi in anteprima

I “The Rusty Case” iniziano il loro viaggio pubblicando un ep di quattro brani, disponibile da oggi in anteprima al link: https://therustycase.bandcamp.com/album/ep (a breve troverete l’ep in distribuzione sui principali digital stores).

La band palermitana (che vede Leonardo Vetrano alla chitarra, Massimiliano Amoroso al basso ed Enrico Tomaselli alla batteria) esordisce presentando quattro tracce strumentali caratterizzate da un approccio fortemente minimalista. Lo stesso mood che li ha portati ad intitolare il loro primo lavoro semplicemente: “EP”, i quattro brani di cui è composto: “Song A”, “Song B”, “Song C”, “Song D” ed a scegliere per copertina un’opera del silente artista siciliano Francesco Buscemi.

La band anticipa di essere già al lavoro sulle prossime tracce che coerentemente intitoleranno: “Song E”, “Song F”, “Song G” e “Song H”. Afferma anche di avere come progetto di arrivare a “Song Z” e chiudere l’esperienza di questo “side project”, ma promettono che non mancheranno le sorprese, a partire da una prossima collaborazione di cui al momento non vogliono dire di più.

Intanto oggi presentano in anteprima su In Your Eyes ‘zine il loro primo video: “Song A”.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Hellacopters, nel 2025 il nuovo album

Gli Hellacopters, paladini high energy rock ‘n’ roll della scena scandinava, hanno annunciato la realizzazione di un nuovo Lp, che si intitola “Overdriver” e la

Andy Stochansky, Poetry of birds

Andy Stochansky, Poetry of birds

Andy Stochansky, Poetry of birds, il sound è fenomenale, delicato all’inizio, pop, folk e rock nella sua evoluzione. Un mix che inizia con un pianoforte che dolcemente aspetta l’entrata di una batteria elettronica dal ritmo minimalista ed evocativo.