dal 1999

Recensione : The Polyjesters – Ka – Chunk!

The Polyjesters - Ka - Chunk!: dal Canada arrivano questi quattro baldi giovani che propongono un'originale miscela di country,swing bluegrass e altro....

The Polyjesters – Ka – Chunk!

dal Canada arrivano questi quattro baldi giovani che propongono un’originale miscela di country,swing bluegrass e altro. tenendo sempre ben salda la melodia per mano.

La loro proposta è sicuramente originale, soprattutto quando si incontra con un jazz tranquillo tranquillo. Le coordinate principali sono quelle del divertimento e della passione per questi generi musicali. Un’altra loro peculiarità è l’uso del cantato corale, ovvero quasi tutti cantano il ritornello, pur non facendo scadere a mero accompagnamento la musica. Un disco tranquillo, da ascoltare per rilassarsi desiderando una compagnia femminile, sia essa una birra o una signorina.(CHATEAU VALLEAU PRODUCTIONS)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)