iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : The Loved Ones – The Loved Ones

The Loved Ones - The Loved Ones: Da Philadelphia arrivano I Loved Ones. Il cantante Dave House, già nei Kid Dyanmite, è amico ed ex compagno di bisboccia...

The Loved Ones – The Loved Ones

Da Philadelphia arrivano I Loved Ones. Il cantante Dave House, già nei Kid Dyanmite, è amico ed ex compagno di bisboccia nei Paint it Black di David Vagenschutz, uno che sta dietro alla scrivania in casa Jade Tree. Grandi attese che non vengono certamente deluse da questo EP; hc melodico e garbato, molto a stelle e strisce, ma sicuramente superiore alla media.La prima canzone non mi ha entusiasmato, ma la seconda “Chicken”, è già migliore.“Massive” è più lenta, ma funziona bene. C’è poi l’acustica “Drastic”, dove la voce di House è in bella evidenza. La finale “Candy cane” funzionerà molto nelle radio che danno rock ed affini. Se tutto andrà come deve andare sfonderanno, hanno tutti i mezzi per farlo. La Jade Tree a mio avviso si esprime meglio con altri gruppi.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
Nessun commento

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Virgin Prunes – A new form of beauty 1-4

Virgin Prunes – A new form of beauty 1-4: Uno dei capolavori di un gruppo che stupisce ancora a decenni di distanza e che mostra molto chiaramente la forza di un periodo musicale e non solo che aveva e che ha ancora tantissimo da dire e da farci sentire.

#Riascoltiamoli Sublime

L’omonimo disco era la terza avventura del gruppo californiano Sublime, composto da Eric Wilson al basso, Floyd “Bud” Gaugh alla batteria e Bradley Nowell alla chitarra e voce.