iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Buckshots – 3 Jacks High

The Buckshots - 3 Jacks High: (HEPTOWN RECORDS/ EVILBITCH 666 2008) rockabilly ai mille all'ora, ciuffi che impazziscono e pin up che spariscono tra i...

(HEPTOWN RECORDS/ EVILBITCH 666 2008)
rockabilly ai mille all’ora, ciuffi che impazziscono e pin up che spariscono tra i ribaltabili. Disco anni sessanta direttamente dagli States ? No, Svezia piena, dove la tradizione rock and roll continua a mietere vittime. I Buckshots hanno un ritmo ad altissimi giri, e grande pulizia nel sbrigare le pratiche musicali, e grande grande melodia, e soprattutto divertono tantissimo, non c’è una canzone noiosa.

Qua e là fanno comparsa i fiati, ma tutto è all’interno di grandi scale di note, niente di nuovo, ma fatto estremamente bene.
Altro colpaccio della Evil Bitch 666 records, aspettiamo il prossimo.

www.thebuckshots.net
www.evilbitch666.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Queen Is Dead Volume 177- Dor, Lancasters, Evoken

Un approfondimento su tre dischi imperdibili: il viaggio introspettivo dei Dor, la psichedelia analogica dei The Lancasters e l’oscurità funeral doom degli Evoken. Analisi, atmosfere e suggestioni di tre opere che esplorano mondi sonori profondi e unici.