iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Starfucker – Reptilians

Starfucker - Reptilians: Con un nome così, e con un album che rivela chi domina veramente la terra, ovvero i Rettiliani (http://it.wikipedia.org/...

Con un nome così, e con un album che rivela chi domina veramente la terra, ovvero i Rettiliani (https://it.wikipedia.org/wiki/Uomo_rettile), che musica potevano suonare gli Starfucker ? Metal ? Hip hop ? Power noise ? Idm ?
No. Gli Starfuckers fanno elettro pop, e lo fanno molto bene. Melodie accattivanti, tappeti di tastiere e musica un po’ stonata, ecco gli ingredienti.

Tutti i brani sono composti dal polistrumentista
Joshua Hodges, di base a Portland, che si circonda di validi musicisti per fare questo disco, il secondo della loro carriera, il primo su Polivynil. Tutte le canzoni funzionano, e si hanno picchi notevoli con pezzi come “ Mona Vegas “, o “ Death as a fetish “, con melodie davvero irresistibili, dove la tastiea la fa da padrona. Un disco che si farà sicurmente amare dagli amanti del ritornello, ma anche da chi vuole sentire buona musica senza tanti problemi. Un’ultima cosa, c’è anche un gruppo noise rock italiano che si chiama Starfucker, per cui se volete gli americani rivolgetevi al sito sottostante. E poi non dite che non lo sapevate.

http//starfuckermusic.tumblr.com

Pop Song by starfucker_usa

Starfucker - Reptilians Reptilians

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Klippa Kloppa Bijoux

Klippa Kloppa – Bijoux è un disco fatto da persone che non hanno smarrito il senso di meraviglia vivendo con la voglia di definire tutto perché non lo conosciamo ma vogliamo farlo.