iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Skullive

In Your Eyes ezine Home » Iyelab » Skullive

_Skullive sono dei scheletri viventi creati per la pagina dei fumetti della rivista americana di skateboarding THRASHER.

Recensione:
5/5

Skullive

_Skullive sono dei scheletri viventi creati per la pagina dei fumetti della rivista americana di skateboarding THRASHER.
I personaggi sono i protagonisti di storie grottesche e vivono la quotidianità fatta di musica punk/metal, di skate/surf e tutte le altre tendenze della cultura giovanile della controcultura.

 

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
1 Comment
  • Avatar
    admin
    Posted at 11:06h, 02 Luglio Rispondi

    Benvenuto Antonio!
    spero che questo sia solo l’ inizio evviva!
    Simone

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Thee Allyrgic Reaction – Small Steps / I Found Out 7″

Dimmi con chi hai suonato, qual è il tuo background, la tua attitudine, e ti dirò chi sei. Questo vecchio adagio, a dire il vero lievemente modificato, ben si presta nel presentare questa band formata da musicisti che hanno fornito i propri nobili servigi a

I Cervelli della Nasa - Rimbamba

I Cervelli della Nasa – Rimbamba

La band si cimenta in un surf strumentale a tratti legato alla tradizione del genere, ma che non disdegna panorami futuribili, panorami che rendono il loro suono personale e affrancato dagli stilemi, spesso troppo rigidi, di un sound che io comunque adoro.

Meghistos – The reasons – Buil2Kill Records

La sensibilità musicale di Meghistos è profonda e scandaglia alcuni posti dove è meglio che non vada chi ama la luce e la bontà, invece chi apprezza il male e il death metal non ha altro da fare che bussare al portone della copertina.