iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Sebastian Bieniek

Sebastian Bieniek (classe 1975) è un regista tedesco, artista, drammaturgo e scrittore

Sebastian Bieniek

Sebastian Bieniek (classe 1975) è un regista tedesco, artista, drammaturgo e scrittore, nato a Czarnowasy (Polonia) si è poi trasferito in Germania, dove ancora oggi vive e lavora.

Sono sempre rimasto incuriosito&affascinato dal lavoro di Sebastian Bieniek, incuriosito dalla sua curiosità in cui leggo e vedo la mia curiosità, inquietudine, incapacità a rimanere con lo stesso pensiero e sempre alla continua ricerca, clonazione, di altre e lontane mescolanze e commistioni che odorano di colore e si sporcano reciprocamente di mezzi e modi differenti e simili e creano identità mutevoli e inafferrabili, in un continuo mutare ,evolvere, ritorno al proprio io che è l’io fatto di rumore assordante e silenzio introverso e autisticamente lineare.Involuzione che è rivoluzione dell’immaginarsi multiforme e deforme.

Il giocare di Sebastian Bieniek con la/le immagini è capovolgere la dimensione temporale in un vuoto caleidoscopico in cui ogni immagine si rinnova e si reinventa tele-trasportandosi in nuove e sfavillanti e desolate vite fatte di polvere e di stelle di luci e puntini rossi e nerissimi.Ripetizione infinita e infinitamente differente e sempre uguale nei mille sentimenti sorridenti e diversi.

Quasi fosse un abbraccio mortale per rinascere animale e sogno, bullone e cellulare.In infiniti rivoli, sussurri, suoni vicini e lontanissimi.

E’ lo sperimentare che è sussulto, necessità impellente e finemente filosofica, sentimento che si nasconde e che si rivela in bagliori timidi e si nasconde subito dopo aver rivelato il suo orrido e meraviglioso sguardo incolore.

https://www.sebastianbieniek.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Italia Skins di Flavio Frezza

Consigliamo la lettura di questo interessante “Italia Skins” di Flavio Frezza, volume edito dalla Hellnation, in cui l’autore, per anni in prima linea con i Razzapparte, e protagonista della scena skinhead viterbese

Phorminx – Phorminx

Disco omonimo di debutto per i Phorminx una formazione che fa della ricerca musicale il proprio cardine per orientarsi nell’universo musicale.

Noctu – Super Illius Specula

Super Illius Specula è probabilmente il punto più alto raggiunto finora da un musicista come Noctu, in grado di offrire oggi un doom estremo tra i più avvincenti e, allo stesso tempo, meno scontati in ambito nazionale.