iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

RSD 2022, Merge Records ristampa raccolta dei Superchunk

I Superchunk, formazione indie/alternative americana ormai veterana, saranno tra i protagonisti delle uscite del Record Store Day, in programma il 23 aprile. In vista della giornata mondiale di celebrazione (e resistenza) dei negozi di dischi indipendenti, sarà ristampata “Incidental Music 1991-1995“, raccolta di B-sides e brani inediti (provenienti dalle sessioni di registrazioni che produssero i primi Lp del gruppo, “Foolish” e “No Pocky for Kitty“) incisi dalla band del North Carolina nel suo momento artisticamente più prolifico, agli inizi di carriera, nel periodo che va dal 1990 al 1994.

La compilation, che uscì già nel 1995, oggi sarà pubblicata su Merge Records, label co-fondata da Laura Ballance e Mac McCaughan, bassista e frontman/chitarrista degli stessi Superchunk, e sarà disponibile in sole 3150 copie in doppio vinile (uno color verde chiaro e l’altro arancione chiaro imbustati in una copertina apribile) e tra i pezzi sono state incluse anche cover di band come Motorhead, Magnetic Fields, The Verlaines e altre.

Di seguito, artwork e tracklist.

Superchunk - Rsd 2022, Merge Records Ristampa Raccolta Dei Superchunk

1. Shallow End
2. Mower
3. On the Mouth
4. Cadmium
5. Who Needs Light
6. Ribbon
7. Foolish
8.100,000 Fireflies
9. Invitation
10. Makeout Bench
11. Baxter
12. Connecticut
13. Lying in State
14. Throwing Things (Acoustic)
15. I’ll Be Your Sister
16. Night of Chill Blue
17. Forged It
18. Home at Dawn

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

David Lynch

David Lynch

David Lynch per la mia generazione è stato indispensabile, per noi giovani un po’ provinciali negli anni novanta, che ci avvicinavamo alla musica al cinema all’arte e che probabilmente avevamo un po’ più di curiosità rispetto a quello che avevamo intorno.

THE DEVILS, a marzo il nuovo album

I Devils, power duo trash rock ‘n’ roll/wild blues formato da Erika “Switchblade” (batteria e voce) e Gianni “Lazy” Blacula (chitarra e voce) hanno annunciato

Jamais Satisfait - Amib

Amib – Jamais Satisfait

Amiby presenta “Jamais Satisfait”, un EP che cattura l’essenza della metropoli notturna con suoni distorti e ritmi avvolgenti. Scopri di più!