iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Rsd 2021, In Arrivo Una Ristampa Su Link Wray

La Sundazed Music pubblicherà il 12 giugno (giorno della prima “drop” celebrativa del Record Store Day) la ristampa di “Link Wray sings and plays guitar“, uno dei più rari Lp del leggendario chitarrista americano Link Wray, considerato l’inventore del power chord e tra i pionieri dell’uso del suono distorto per la chitarra elettrica (la sua strumentale “Rumble” nel 1958 rappresenta l’unico singolo censurato dalle radio negli Stati Uniti soltanto per il suo sound, percepito come “oltraggioso” all’epoca).

 

La reissue del disco, originariamente uscito nel 1964 in edizione limitata, mostra il giovane (ai tempi) Wray senza gli abituali strumentali, alle prese anche con il canto di tutti quei brani incentrati sull’amore adolescenziale che Link e la sua band hanno suonato per tanti anni. Qui è possibile effettuare il pre-order dell’album, disponibile in 1350 copie viniliche trasparenti e 400 copie in formato cd.

 

Di seguito, artwork e tracklist.

 

Rsd 2021, In Arrivo Una Ristampa Su Link Wray 418464861698%3A800

1. Baby Doll
2. Run Boy Run
3. I Wanta Get Married
4. Mashed Potato Party
5. Walkin’ Down The Street Called Love
6. Remember The Twist
7. I Need Someone Like You
8. Young Hearts
9. Blue Eyes (Don’t Run Away)
10. Love Me Forever
11. I’ll Do Anything For You
12. If This Is Wrong

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Tribeqa - Sumu

Tribeqa – Sumu

“Sumu” è allegria contagiosa, una medicina della felicità distribuita dai Tribeqa per farci guarire dal grigio dell’inverno.

Parkwalker

Intervista ai Parkwalker

I Parkwalker li avevamo già incontrati nella puntata 4 di Frontiere Sonore. Il loro ci è piciuto molto così abbiamo deciso di fargli qualche domanda.