iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Roisin Murphy – Magazzini Generali

Roisin Murphy - Magazzini Generali: A distanza di due anni, tocca nuovamente l'Italia il secondo tour solista di Roisin Murphy a supporto dell'ottimo "Overp...

Roisin Murphy – Magazzini Generali

A distanza di due anni, tocca nuovamente l’Italia il secondo tour solista di Roisin Murphy a supporto dell’ottimo “Overpowered”. Uno spettacolo a metà tra elettronica e pop dove la bella irlandese, in forma più che mai nonostante il recente infortunio a Mosca, canta, balla e si dimostra sempre all’altezza della situazione, riuscendo a coinvolgere il numeroso pubblico anche grazie all’aiuto delle due coriste, eleganti e mai sopra le righe.

L’ex cantante dei Moloko propone il nuovo album per interoesibendo uno spiccato sense of humour nel cambiare spesso look e abitidi scena fingendo, tuttavia, di non prendersi mai troppo sul serio.La Murphy si cimenta inoltre in un italiano apprezzabiletraducendo il ritornello di “You know me better”, prima dei due bisfinali, una straordinaria “Tell everybody” e un’acidissima “Ramalama”.Poco prima, i brani di punta “Sow into you” dal debutto “Ruby Blue” del2005 e “Overpowered”, già primo singolo dell’omonimo secondo album, dapoco pubblicato.Alla fine, uscendo soddisfatti, ci assale un dubbio: cosa ciconquista realmente di Roisin Murphy? Il fascino o il talento musicale?Sicuramente un’artista in forte ascesa: il bello deve ancora venire.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Hellacopters, nel 2025 il nuovo album

Gli Hellacopters, paladini high energy rock ‘n’ roll della scena scandinava, hanno annunciato la realizzazione di un nuovo Lp, che si intitola “Overdriver” e la

Andy Stochansky, Poetry of birds

Andy Stochansky, Poetry of birds

Andy Stochansky, Poetry of birds, il sound è fenomenale, delicato all’inizio, pop, folk e rock nella sua evoluzione. Un mix che inizia con un pianoforte che dolcemente aspetta l’entrata di una batteria elettronica dal ritmo minimalista ed evocativo.

Tarwater Nuts of Ay

Tarwater Nuts of Ay

Tarwater Nuts of Ay è un album che richiede attenzione e ripetuti ascolti per essere apprezzato pienamente, ma non in maniera fine a se stessa.