Regarde – Perspectives

Un lavoro maturo che lascia sperare bene per il futuro

Regarde – Perspectives

I vicentini Regarde, formazione a quattro composta da Guido Dal Prà, Andrea Benazzato, Marco Casarotto e Andrea Campesato Segnini, debutta, dopo quasi due anni di attività, con i quattro brani di Perspectives. Il disco, pubblicato in Italia (V4V Records), Francia (Voice Of The Unheard) e Inghilterra (Good Post Day Records), si sofferma sul tema del tempo (presente, passato e futuro), condendo il tutto con ottime atmosfere emo/punk/screamo.

Il partire energico e deciso di Your Own Way, tra batteria solida e ariose melodie di chitarra, lascia spazio ai distensivi e solari cori di Back For Good, mentre la leggermente più riflessiva Tongues, ci connette con la pensierosa Knots, avvolgente con la sua parte strumentale e il suo finale malinconico ed emotivo.

Il debutto dei Regarde si dimostra fin dal primo momento maturo e curato sotto tutti gli aspetti. I quattro pezzi scorrono uno dopo l’altro, come fossero un tutt’uno da ascoltare tutto d’un fiato. Emo, punk e screamo mescolati insieme nel migliore dei modi. Un lavoro maturo che lascia sperare bene per il futuro.

Tracklist:
01. Your Own Way
02. Back For Good
03. Tongues
04. Knots

Line-up:
Guido Dal Prà
Andrea Benazzato
Marco Casarotto
Andrea Campesato Segnini

REGARD – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano