iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Regarde – Perspectives

Un lavoro maturo che lascia sperare bene per il futuro

I vicentini Regarde, formazione a quattro composta da Guido Dal Prà, Andrea Benazzato, Marco Casarotto e Andrea Campesato Segnini, debutta, dopo quasi due anni di attività, con i quattro brani di Perspectives. Il disco, pubblicato in Italia (V4V Records), Francia (Voice Of The Unheard) e Inghilterra (Good Post Day Records), si sofferma sul tema del tempo (presente, passato e futuro), condendo il tutto con ottime atmosfere emo/punk/screamo.

Il partire energico e deciso di Your Own Way, tra batteria solida e ariose melodie di chitarra, lascia spazio ai distensivi e solari cori di Back For Good, mentre la leggermente più riflessiva Tongues, ci connette con la pensierosa Knots, avvolgente con la sua parte strumentale e il suo finale malinconico ed emotivo.

Il debutto dei Regarde si dimostra fin dal primo momento maturo e curato sotto tutti gli aspetti. I quattro pezzi scorrono uno dopo l’altro, come fossero un tutt’uno da ascoltare tutto d’un fiato. Emo, punk e screamo mescolati insieme nel migliore dei modi. Un lavoro maturo che lascia sperare bene per il futuro.

Tracklist:
01. Your Own Way
02. Back For Good
03. Tongues
04. Knots

Line-up:
Guido Dal Prà
Andrea Benazzato
Marco Casarotto
Andrea Campesato Segnini

REGARD – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

La vita di Otama - Sergio Bonelli Editore

La vita di Otama – Sergio Bonelli Editore

La vita di Otama – Sergio Bonelli Editore: In “La vita di Otama”, volume edito da Bonelli, si celebra una vita artisticamente e culturalmente straordinaria in uno spaccato storico che funge da occasione per farci conoscere un personaggio unico.