Potion – Band Of Outsiders

Potion – Band Of Outsiders

Potion - Band Of Outsiders: Terzo disco per questo dinamico duo, Annie Maley voce e Michel Bedoys al resto. È un rock, con effetti e tastiera, che r...

Terzo disco per questo dinamico duo, Annie Maley voce e Michel Bedoys al resto. È un rock, con effetti e tastiera, che risulta gradevole all’ascolto, anche se la produzione non è certamente ottimale. La prima canzone è una buona introduzione su quello che sarà il disco, “Under sedation”, è più ritmata, rock di nuova generazione.”‘Til the morning” comincia con un arpeggio country, per poi cadere in una dolce malinconia, sommessa e profonda, bel brano. Troviamo poi la “Samba spatiale”, che altro non è che un ritmo samba rallentato in loop verso lo spazio infinito. La canzone che dà il titolo al disco è un rock spaziale che si avvicina addirittura alla prima elettronica inglese, senza però mai scordare il rock’n’roll del nuovo millennio.In “Watching the world passing by” c’è un banjo a menare le danze. “Kissing the chamaleon” inizia con un pianissimo per poi dilatarsi nell’aria, dove entra una voce quasi marginale rispetto alla melodia. Il titolo più assurdo è sicuramente “Rapaccini’s garden”, altra canzone che rende idea di cosa fanno i Potion. Finale con “Drifting again”, dove torna una certa malinconia che a volte si trova in questo lavoro, e sono i momenti migliori del cd.La voce è valida e le musiche si forzano di essere originali, e nelle canzoni più lente ci riescono davvero. In uscita questa primavera.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

GIALLO #3 E BUDDIES #1

GIALLO #3 E BUDDIES #1

Qualche giorno fa arriva un pacco bel fornito  dalla Leviatan Labs. Conteneva il terzo capitolo di Giallo il primo capitolo di Buddies..

E’ morto Wilko Johnson

In questi ultimi sprazzi di 2022 siamo purtroppo costretti a registrare un’altra illustre dipartita nel mondo del rock ‘n’ roll. Ci ha lasciati infatti, il 21 novembre, anche Wilko Johnson, chitarrista, cantante e songwriter inglese noto per aver fondato la blues rock/r&b/pub rock band Dr.