iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Peawees, a settembre il nuovo album

Peawees, a settembre il nuovo album

Si intitolerà “One ride” il nuovo album dei garage rockers Peawees, che faranno uscire il loro ultimo lavoro discografico il 6 settembre su Wild honey records (con licenza esclusiva nordamericana per Spaghetty town records e in Spagna per Folc records).

Per l’ormai veterana band di La Spezia, attiva sulle scene dal 1995 (e che può vantare tournée internazionali e collaborazioni con Nikki Corvette e Mark Arm dei Mudhoney) proponendo un garage rock venato di influenze r’n’b e soul, si tratta del settimo Lp ufficiale e arriva a sei anni di distanza dall’ultimo full length “Moving target“.

In attesa di ulteriori dettagli, intanto, è stato condiviso un primo estratto dal disco, il singolo “The wolf“, di cui è stato realizzato un videoclip, diretto da Marcello Perego.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

GY!BE – NO TITLE AS OF 13 FEBRUARY 2024 28,340 DEAD

Si può tradurre in musica – laddove non riescono ad arrivare le parole – l’orrore e lo sdegno provato, da parte di esseri umani pensanti, nei confronti di un genocidio etnico iniziato nel 1948 (e inaspritosi, purtroppo, da un anno a questa parte) portato avanti

KARATE – MAKE IT FIT

Il 2024 è l’anno dei comeback album. Dopo quello (annunciatissimo) dei Cure, appena uscito, quello (inaspettato e graditissimo) dei Jesus Lizard e l’altro (purtroppo, amarissimo) degli Shellac, infatti, si è discograficamente sublimato anche il ritorno in pista dei Karate, seminale combo indie/alternative/post-hardcore originario di Boston,