iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Peawees, a settembre il nuovo album

Peawees, a settembre il nuovo album

Si intitolerà “One ride” il nuovo album dei garage rockers Peawees, che faranno uscire il loro ultimo lavoro discografico il 6 settembre su Wild honey records (con licenza esclusiva nordamericana per Spaghetty town records e in Spagna per Folc records).

Per l’ormai veterana band di La Spezia, attiva sulle scene dal 1995 (e che può vantare tournée internazionali e collaborazioni con Nikki Corvette e Mark Arm dei Mudhoney) proponendo un garage rock venato di influenze r’n’b e soul, si tratta del settimo Lp ufficiale e arriva a sei anni di distanza dall’ultimo full length “Moving target“.

In attesa di ulteriori dettagli, intanto, è stato condiviso un primo estratto dal disco, il singolo “The wolf“, di cui è stato realizzato un videoclip, diretto da Marcello Perego.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

thou

Thou – Umbilical

I Thou fanno parte di quella corrente musicale sludge metal che nascendo a New Orleans ha contaminato il mondo con un muro di suono e dolore.

Orphean Passage – Apart

La bravura degli Orphean Passage risiede nel fare propria la lezione di chi ha codificato a suo tempo il death doom melodico per poi assemblarne i diversi stili, regalando un album come Apart struggente, melodico e, allo stesso tempo, fresco come si conviene a una band al primo passo discografico