iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : My Hidden Phobia – My Hidden Phobia

My Hidden Phobia - My Hidden Phobia: (CORALINE RECORDS 2009) : primo ep per questo combo di Voghera, dedito a ciò che si definisce metalcore. Il suddetto me...

My Hidden Phobia – My Hidden Phobia

(CORALINE RECORDS 2009) : primo ep per questo combo di Voghera, dedito a ciò che si definisce metalcore. Il suddetto metalcore è ormai diventato un calderone dove ci si butta un po’ di tutto. In questo caso ci sono ragazzi volenterosi e prodotti in maniera adeguata, ma il suono è quel pseudo hard rock un po’ cantato melodiosamente, un po’ cantato in growl.

Poi, per completare la formula, un po’ di assoli qua e là, in stile metal come sono metal i Finley. Visivamene i soliti ciuffi e solite magliette e posture di altri miliardi di gruppi. Una grande noia, nessna canzone che tira, e pure un po’ di presunzione. Dispiace dirlo, ma mi sono stufato di questi gruppi cloni, tutti uguali, che non hanno neanche la carica per essere metal, forse Lemmy li spaventa o è troppo truce per le loro tipe, e allora vai con la noia, la lacrimuccia etc, etc.
Non sono la persona giusta per recensire queste cose, e questo non è il posto giusto per questi gruppi. L’ep è disponibile solo on line.

www.myspace.com/coralinerecords
www.myspace.com/myhiddenphobia

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Ghost – Rite here rite now

Ghost Rite here rite now: un’esperienza da fare, un rito che dice molto dei nostri tempi, un vero e proprio gruppo teatrale.