iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : My Hidden Phobia – My Hidden Phobia

My Hidden Phobia - My Hidden Phobia: (CORALINE RECORDS 2009) : primo ep per questo combo di Voghera, dedito a ciò che si definisce metalcore. Il suddetto me...

My Hidden Phobia – My Hidden Phobia

(CORALINE RECORDS 2009) : primo ep per questo combo di Voghera, dedito a ciò che si definisce metalcore. Il suddetto metalcore è ormai diventato un calderone dove ci si butta un po’ di tutto. In questo caso ci sono ragazzi volenterosi e prodotti in maniera adeguata, ma il suono è quel pseudo hard rock un po’ cantato melodiosamente, un po’ cantato in growl.

Poi, per completare la formula, un po’ di assoli qua e là, in stile metal come sono metal i Finley. Visivamene i soliti ciuffi e solite magliette e posture di altri miliardi di gruppi. Una grande noia, nessna canzone che tira, e pure un po’ di presunzione. Dispiace dirlo, ma mi sono stufato di questi gruppi cloni, tutti uguali, che non hanno neanche la carica per essere metal, forse Lemmy li spaventa o è troppo truce per le loro tipe, e allora vai con la noia, la lacrimuccia etc, etc.
Non sono la persona giusta per recensire queste cose, e questo non è il posto giusto per questi gruppi. L’ep è disponibile solo on line.

www.myspace.com/coralinerecords
www.myspace.com/myhiddenphobia

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
Nessun commento

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Virgin Prunes – A new form of beauty 1-4

Virgin Prunes – A new form of beauty 1-4: Uno dei capolavori di un gruppo che stupisce ancora a decenni di distanza e che mostra molto chiaramente la forza di un periodo musicale e non solo che aveva e che ha ancora tantissimo da dire e da farci sentire.

#Riascoltiamoli Sublime

L’omonimo disco era la terza avventura del gruppo californiano Sublime, composto da Eric Wilson al basso, Floyd “Bud” Gaugh alla batteria e Bradley Nowell alla chitarra e voce.