iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Motorama – Psycotronic Is The Beat

Motorama - Psycotronic Is The Beat: ( DEAD BEAT RECORDS) :seconda prova in bassa fedeltà per questa grande coppia di ragazze, che propongono un rock sporco ...

Motorama – Psycotronic Is The Beat

( DEAD BEAT RECORDS) :seconda prova in bassa fedeltà per questa grande coppia di ragazze, che propongono un rock sporco e bastardo che ti mette al tappeto. Fiammate di chitarroni e botte lancinanti sulla pelle dei tamburi, grida e gemiti dall’oltretomba, insomma un inferno. Personalmente ho un debole per le ragazze incazzate che suonano furiosamente ( andatevi a sentire gruppi come i Reaching Hands o gli Once I Wrestled a Bear ), ma queste due sono una grandissima scoperta. Tanto brave da essere messe sotto contratto dalla Dead Beat di Cleveland, una casa che se ne intende di rock bastardo.

Daniela e Laura vanno a mille all’ora, per rallentare solo quando sale alla voce Margaret delle Demolition Doll Rod e l’atmosfera si calma, e diventa più lisergica. Per il resto due degenerate della peggior specie fanno un casino bestia. Vi amo Daniela e Laura, ma non farei mai una serata con voi, mi spacchereste il mio faccino….

ww.dead-beat-records.com

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Intervista Michele Borgogni

Abbiamo avuto la fortuna di fare due chiacchiere con Michele Borgogni, scrittore aretino di weird, fantascienza, ma soprattutto cantore di storie belle, interessanti e che nascono spesso dal nostro quotidiano, che è già molto weird di suo.